mercoledì 2 aprile 2008

C'è nervosismo nell'aria...

...sarà la primavera, saranno le giornate che si allungano... sarà la fine della scuola che si avvicina... gli esami... il lavoro, ma vedo sempre più gente presa dagli isterismi (manco avessero tutti il ciclo mestruale).


Stamattina a scuola un bambino ha ben pensato che imitare le mosse di wrestling di Rey Misterio fosse una buona idea e cosi tac un occhio nero al compagno di banco -.-

Arrivata a casa faccio per parcheggiare la macchina davanti alla fiorista e questa esce correndo dicendomi che quello è il parcheggio del SUO furgone. Al che finisco di parcheggiare... scendo e le faccio notare che per terra non nulla che faccia pensare che quel posto sia appositamente per loro.... la lascio inveire e mi avvio in posta.

Arrivata in posta mi trovo davanti 7 persone con solo due sportelli aperti di cui uno dedicato esclusivamente ai pacchi e alle raccomandate. Ovviamente dovevano pagare tutti le bollette -.-
Mentre sono in coda arriva una tipa amica di una delle impiegate e si avvicina allo sportello a chiaccherare mentre c'è ancora una persona che stava compiendo un'operazione.
Penso tra me e me "Viva la privacy e la riga gialla"
Quando la signora finisce questa quatta quatta si infila e deposita le sue bollette sotto il vetro.
Alchè mi avvicino e chiedo cosa stia facendo.
Risposta della cafona: "Cosa crede stia facendo? Pago le bollette!"
Io:"Veramente credo stia passando davanti a sei persone"
Risposta dell'impiegata: "Vabbe ormai le lasci finire l'operazione"
Io:"Non mi pare il caso visto che ci sono altre cinque persone oltre a me di corsa che avrebbero cose di meglio da fare che passare per cretine"
Applauso dalla nonnetta dietro di me e signora maleducata che se ne va impettita.
Quando è stato il mio turno l'impiegata è stata zitta zitta :DDDDD

1 commento:

Anonimo ha detto...

BRAVA! fatti rispettare! :)

Nappa