mercoledì 20 agosto 2008

Pattina's Tour ...

... quello che doveva essere un semplice weekend mordi e fuggi s'è tramutato in una supervacanzina culturalgiocosa :)

Partiti da Torino io e Giampa ci siam subito diretti verso Castrocaro Terme, ma visto che il tempo non era dei piu belli ho dovuto cedere ed accettare di visitare Predappio (meglio se non sapete perchè è famoso). Per cena ci siamo concessi un viaggetto di un'oretta per vedere la mia collega Linda con fidanzato e amicici :)
Sabato MegaGiornata a Mirabilandia con Ely, Paolo e altri amicici (mado che divertimento :DDD )

Domenica saremmo dovuti ripartire, ma visto che Castrocaro era quasi piu in Toscana che in Emilia Romagna abbiamo deciso di fare una puntatina ad Arezzo per andare a trovare il sorellino Stefano... E da li vuoi non andare a visitare Firenze? :D

Ah per altro... vorrei capire una cosa.. ma a Firenze ha fatto tutto Cosimo I???

Insomma da un miserrimo we a una bella vacanzina :)


Grazie a tutti quelli che ci hanno allietato con la loro compagnia :P

3 commenti:

Animal ha detto...

"Ci sono uomini che fanno la storia, altri che la subiscono… "

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi"

"Le parole in determinati momenti possono essere dei fatti"

ps: Boia chi molla!

^_^

Anonimo ha detto...

mi sembri una cetina totale

Anonimo ha detto...

sorry, cretina