mercoledì 4 giugno 2008

Quando meno te l'aspetti ...



... ecco che la gente ti lascia senza parole.


Stasera il mio migliore amico mi doveva portare a cena per il mio compleanno.
"Mi raccomando per le 20 devi essere pronta" E intanto non mi vuol dire dove mi porta e io penso " Uhmmm secondo me non sa manco lui dove andare".

Arriva e mi comunica che dobbiam passare in cantiere a posare della roba. Quindi io tutta agghindata (con tanto di stivali belli puliti) lo accompagno a scaricare della roba in cantiere.
Scarichiamo e gli annuncio che avrei una discreta fame ... lui mi dice di andare tranquilla che tanto il ristorante era pieno e prima delle 21 non si cena :/
E già inizio a scazzarmi (oh manco avevo fatto merenda -.-), ma ecco che arriva la prima sorpresa: delle fantastiche lenzuola della bassetti *_* (avrà mica colto il messaggio subliminale che gli inviavo ogni volta che andavamo all'8 Gallery? :P )

Neanche il tempo di guardare quanto fosse bello il regalo che lo stomachino inizia a brontolare (ripeto... non avevo fatto merenda!!!) alche mi chiede se avessi preso da casa il biglietto che mi aveva lasciato sul letto!

Biglietto? O_O Quale biglietto? O_O Non c'era nessuno biglietto!

Oh mado bisogna tornare a casa perchè senza di quello non si può andare al ristorante.. e vabbè torniamo a casa (calmati panciotta prima o poi si mangia)

Dopo aver sbagliato strada ( -.- ) arriviamo a casa ... attaccata alla porta c'è un cartello muccosissimo e io da scema "Ma prima non c'era O_O " apro la porta della camera e






TA DANNNNNNNNNNNN


Giampa... Attilio (nascosto nella biancheria sporca)... Gina ... Giovanni .. Filippo


*_____________________________________*


Mi ripiglio dalla sorpresa, ma di andare al risto ancora non se ne parla ( -.- ) ... ma quando finalmente arriviamo capisco perchè :)

Mancava ancora il caro Angelo e i due matti venuti dal cuneese .. Luca & Fabri :)

Ma vogliamo parlare del regalo? *_*
I biglietti degli Europei *__________________________*


E per chiudere in bellezza la serata appena arrivata a casa squilla il cell... dal Brasile l'augurio di compleanno più bello che potesse arrivarmi.
Grazie Erich.

E' in questi momenti che i nick spariscono e lasciano il posto alle persone.

Vi voglio bene!