mercoledì 28 maggio 2008

Scazzo Mode On ..

... sarà la stanchezza

... sarà che oggi al Servizio Civile mi han detto che anche se uno non fa le 1400 ore non gli succede nulla (beati inzomma i cazzari ... patpat ai babbi come me)

... sarà che si avvicina il mio compleanno


fatto sta che son superscazzata -.-

E mi rendo sempre di più conto che mi sbatto in modo vergognoso per gli altri (lavoro, amici e cumpa bella) e quando serve aiuto a me le mani che si allungano per salvarmi son davvero poche (meno male che peso poco va -.-).

E allora mi passa il senso di colpa per non essere andata oggi pomeriggio al lavoro...ma mi sale il nervoso perchè comunque ci penso... perchè comunque ho detto: "se avete bisogno chiamate" -.-


Ma perchè non esistono corsi di "Sbattersene degli Altri e Pensare SOLO a Se Stessi" ????


-________________________________________________________________-




Si preannuncia un bel compleanno in solitudine... non ci fosse Andre dormirei tutto il giorno -.-

1 commento:

Animal ha detto...

Si preannuncia un bel compleanno in solitudine...

----

prrrrrr :****