sabato 27 ottobre 2007

AAA Donne Disperate Cercano ...

... un FRIGO!!!


Tze subito a pensare male voi :PPPP

Ma dopo un mese è possibile non avere ancora un frigo in casa? Non pretendo che tale elettrodomestico sia situato in cucina. Non pretendo nemmeno che sia di quelli supersboroni che ti fanno il ghiacchio a stelline, ma almeno uno piccolo piccolo per metterci dentro un pò di latte, due uova, l'insalata di Cartier e qualche altra cosuccia lo vorrei -.-
E invece a quanto pare il nostro padrone di casa ritiene questo elettrodomestico superfluo >_<
Nell'Ottocento per conservare i cibi avevano delle ghiacciaie.... noi come tre sceme mettiamo la roba sul balcone. E meno male che viviamo a Torino e non a Rio :) A volte il freddo è utile :D
Ma poi il bello della nostra supercucina e della casa in generale e che i muri non reggono manco un misero chiodino.... figuratevi dei mobiletti o delle mensole. Per attaccare la bacheca a Sara ho disintonacato mezza casa :D
Il tipo che ci doveva montare i mobiletti della cucina ha ben pensato prima di aprire delle voragini nel muro per poi richiuderle e arrendersi. Ma c'è da dire che uno che non riesce a montare un mobile dell'ikea non è tutto sto gran genio :D
Ormai sono diventata la donnina di casa.... stiro, monto i mobili, appendo i quadri... insomma... ho studiato anni e anni inutilmente :D

Comunque tornando a me copio l'idea di Sara e vi riassumo brevemente giacchè dopo il quarto articolo ancora non l'ho detto :P

Mi chiamo Patrizia, ma rispondo più facilmente se mi chiamate Patti o Mambi.
Ho 24 anni e sto disperatamente cercando di finire gli esami per poi laurearmi in Comunicazione Interculturale. Cosa sia e cosa mi porterà a fare non chiedetemelo perchè tanto non lo so manco io :/
L'anno scorso in questo periodo mi si poteva trovare gonfia in qualche calle di Madrid... ora faccio la finta seria che lavora nei weekend :P
Come ho già detto tornare a Torino è stato un pò traumatizzante, ma mi ci sto a poco a poco riabituando :)
E' dall'età di 20 anni che vivo fuori casa e finora son già alle coinquiline numero 12 e 13, ma spero vivamente che riescano a sopportarmi a lungo :) Cambiare casa ogni anno è davvero stressante :/
Ora più che mai mi sto accorgendo di quanto ogni singolo/a coinquilino/a mi abbia insegnato qualcosa e sono sicura che anche da Sara e Ale potrò imparare molto ;) (magari da Sara non ad essere ordinata :P )

Capitolo Amicici... breve ma intenso:
- Il MIO GRANDE AMORE: il mio fratellone *_* Nient'altro da aggiungere se non che senza di lui sarei persa.
- Ely... la mia tesora che fra meno di sei mesi si sposa
- Claudia ... (non me ne vogliano le/gli altre/i) è stata in assoluto la mia miglior coinquilina nonchè amica... quante lacrime abbiam versato.... quanti sorrisi... mi manchi :*
- a sorpresa per molti che forse davano per scontato i primi tre nomi... vorrei aggiungerne due che non posso non unire... Johnnie & Antonio... uno mi consolo mentre l'altro mi cazzia.
Uno fa un pò le veci del papozzo... l'altro s'è preso la grande responsabilità di portar avanti i cazziatoni dell'abuelito. grazie a tutti e due :*
Fine Lista e fine anche del tempo a nostra disposizione... qua c'è gente che domani lavora :D


Notte


Patti

3 commenti:

Funambolo ha detto...

Sara è sorda.
Le dici "procurati un frigo" e capisce male.

F R I G O

CON LA "R"

Oh!

Pattina ha detto...

Ma manco il figo ci ha procurato :D

Animal ha detto...

Grazie :)
ti voglio bene sorellina :*