lunedì 29 ottobre 2007

Incominciamo bene

Se il buongiorno si vede dal mattino..beh allora siam a posto!!
:-)
stamattina sveglia alle ore 7 ,grazie a un supertamarro che aveva la musica a palla in macchina.
Avevo decisamente sonno,anche perchè lo Ieghermaister bevuto ieri sera all arancia a mezzanotte"aveva fatto effetto piu' del naytol.
Fatto sta che mi sono svegliata con tutti i buoni propositi del mondo:
A) Basta uomini,nn accetterò mai piu' un appuntamento da nessuno
B) Penso solo a stuidiare,basta cazzeggiare
C) di oggi studio a manetta
D)mi metto a dieta,dimagrisco e divento una figa della madonna.
E) Risparmio e mi compro qls di figo x la mia casa.
In ordine i miei propositi sono stati cosi infranti:
A) sto aspettando che un UOMO stasera m inviti al cinema.Ed è assolutamente un uomo disinteressato alla mia persona,quindi capite,autostima a zero perchè mi continuo a dire:ma nn ci prova perchè sono brutta?nn ci prova perchè sono scema? nn ci prova x entrambe le cose?
B)basta cazzeggiare.Di stamattina mi sono già letta city e metro da cima a fondo,ho fatto colazione al bar e sono circa un ora qua nella postazione informatica a cazzeggiare su msn.Mi sono però portata i libri dietro,che è ancora piu' una presa x il culo.
C) ho ancora il pomeriggio x studiare a manetta (seeee come nooo!) .alle 16 arriva patty e so già che mi metterò a chiaccherare e a dir folate insieme a lei e ale mentre prendiamo il the.
D) per quanto riguarda la dieta diciamo che sono reduce da un week end iper calorico.
Venerdi sera aperitivo e cena fuori. Sabato a pranzo aperitivo e fiorentina a casa dei coniugi Dinapoli con tutti i miei amici,domenica pranzo con mammina dopo esserci fatte un mini tour delle langhe per andare a portare i fiori a mia nonna.Domenica sera pizza nella pizzeria piu' scaccia di Torino con l appuntamento meno appuntamento della storia che meriterà un capitolo a sè.
Quindi urge dieta disintossicante.
E) la mia dieta disintossicante è incominciata nel peggiore dei modi.Sono andata da cartier il mio fruttivendolo di fiducia che per la modica cifra di 7 euro e 30 mi ha venduto un kg di clementine e 6 fette di ananas già sbucciata e tagliata(ottimo gancio).Il problema è che sono uscita di casa senza fare colazione e vuoi mica nn prendere il cappuccino! e vuoi mica nn prendere la brioche? e vuoi mica nn spendere 10 euro nell arco di mezz ora tra una cazzata e l altra..e quindi appunto anche i miei propositi di risparmio sono andati rovinosamente in fumo.
e siamo solo alle 10 del mattino.
:-//

4 commenti:

Pattina ha detto...

ah ho dimenticato la firma

Sara
:D

(ma penso si capisse dallo stile!ahahah)

Pattina ha detto...

Si si capisce che sei tu balenga :D


Patti

Pattina ha detto...

ahahah ma io firmo lo stesso,sono egocentrica

Funambolo ha detto...

>ma nn ci prova perchè sono brutta?nn ci prova perchè sono scema? nn ci prova x entrambe le cose?

Ascolta un amico: è una domanda di cui preferisci non sapere la risposta

:)