mercoledì 24 ottobre 2007

Il Ritorno a Torino ...



... dopo un anno di vita spagnola è stato davvero traumatico. Molte delle vecchie amicizie non hanno resistito alla lontananza. Altre che non credevo cosi solide si solo rafforzate.
A Madrid ho vissuto dei momenti davvero unici ... alcuni belli, bellissimi, altri che mi hanno portato un dolore che mai avrei creduto di poter vivere.

Sono al secondo articolo di questo blog e già finisco sul tragicopatetico, ma non potevo iniziare questa nuova "avventura" senza un ringraziamento speciale ad una persona che ha fatto parte della mia vita e che ora non c'è più.
Mi hai fatto capire come dovevo vivere la Spagna... mi hai insegnato a capire quali persone mi stavano accanto perchè davvero mi volevano bene e quali solo per interesse (anche se forse ancora oggi non ho ben capito questa tua lezione) .... mi sei stato vicino in uno dei momenti più brutti della mia vita, ma te ne sei andato quando avevo ancora bisogno di te.
Cosi ... da un giorno all'altro.
Ho sognato per notti di vederti entrare in msn o su ht... o di ricevere un tuo sms che mi cazziava per qualcosa....

Presto verrò a trovarti con la sabbia della tua Valencia!


Por Siempre y Para Siempre.

Nessun commento: