venerdì 29 febbraio 2008

Il grande boh

é un sacco che nn aggiorno il blog.
Di novità ne sono successe parecchie.
Ci sono state alcune serate da mondovisione,che avrebbero meritato di essere segnate per i posteri.
Ci sono stati momenti di sceneggiate alla Mario Merola,con Sandra che mi porta via a forza dal Garage e mi dice:su su,nn guardare!
Che lo sappiamo benissimo che quando t dicono non guardare,la prima cosa che fai è GUARDARE.
Cè stato San Valentino,dove cè stato un grande ritorno.Oserei dire un colpo di scena per tutti i telespettatori a casa.
Cè stato il sushi a Torino e la visita a Superga.
Cè stata la cena con il gatto delle nevi,con io che mi son bevuta due bottiglie di Barbera e nn ne capivo piu' mezza e ho dato mano a tutti i passeggeri prima di capire che il mio pseudo fidanzato nn era ancora salito ...O_o
Ci sono state le famose sceneggiate del giovedi sera,con i miei messaggi folli all una di notte,della serie:nn tenete mai il cellulare in mano quando siete ubriache.
Cè che sono andata a vedere il film di Muccino e mi sarei sparata in culo,ma mi è piaciuto tanto.
Cè che sto leggendo il libro di fabio Volo e mi sento maledettamente uguale al protagonista.
Cè che ho un prof di sociologia visuale che mi fa impazzire ed è la persona piu' sexy del mondo.
Cè che in questo periodo avrei la storia d amore che vorrei,ma nn la voglio.
cè che alla fine ha ragione il mio migliore amico,che nn so manco piu' io che cazzo voglio.

Nessun commento: