mercoledì 20 febbraio 2008

Primo Giorno di Scuola ...

Come lo immaginavo ieri:



Mi sembra già di sentirli ...


... "Maestra Maestra posso andare al bagno?"

"Maestra Maestra Gennarino mi tira i pugni"

"Maestra Maestra ..."

"Maestra Maestra ..."


O_o




Com'è stato:

"Maestra Maestra posso andare al bagno?" (dieci minuti dopo essere entrati a scuola)

"Maestra Maestra posso fare merenda?" (dieci minuti dopo essere entrati a scuola

"Maestra Maestra cosa vuol dire acquasantiera?" (domanda di un bambino mussulmano)

"Maestra Maestra ma perchè dobbiamo imparare la famiglia della "cq"? "

"Maestra Maestra ... "

Quando sono entrata in classe li guardavo nei loro banchetti piccoli piccoli e devo dire che mi sono emozionata tantissimo *_*

Certo dopo mezz'ora avevo già perso tutta la mia autorità visto che mi chiamavano Patti :D (la sfortuna/fortuna di avere in classe dei bambini del doposcuola)
Però la soddisfazione di spiegare una cosa e vedere che ti capiscono mi ripaga del mal di testa che ho da mezzogiorno :DDDDD


Patti

3 commenti:

nappa ha detto...

brava patti! :)
fatti rispettare dai ragazzi!

Erich ha detto...

Maestra Maestra complimenti!

Animal ha detto...

Brava brava la mia maestra preferita ;))

ps: quando uno ti chiederà:
"Maestra mi dai idee per chiedere a XXX(nome di compagna)se viene a giocare con me"

(a cosa dovresti immaginarlo... :P)

digli che:
1) tuo fratello ste cose le faceva 20 anni fa... una volta si chiedeva ora si fa direttamente... :P
2) non parlarne coi suoi genitori perchè se trovi un padre come il mio ti scoppia a ridere in faccia (poveretta la mia maestra... :D)
3) ha tutta la mia stima e posso considerarlo come un erede degno ghghgh