mercoledì 13 febbraio 2008

Sopracciglia D' Oro ...

... dopo la spesa son passata davanti a un centro estetico e ho deciso che le mie sopracciciglia necessitavano di una decespugliata.

Entro e penso di aver sbagliato e di essere entrata in un bordello O_O

Poltrone viola di velluto con intarsi dorati... lampade con luce soffusa di colore violaceo O_O

Sto per fuggire quando arriva l'estetista che mi informa che avrei dovuto aspettare 10 min e nell'attesa mi chiede se desidero qualcosa dal bar.

Non avendo ancora fatto colazione opto per un cappuccino.

Finalmente mi distendo sul lettino... musica stile "ondeggiamento del mare e delfini che vengono sgozzati" ... mi sto quasi per addormentare quando le chiedo alla prima sopracciglia di farmi vedere come stava andando!

Ringrazio di aver avuto l'illuminazione divina altrimenti ora dovrei dipingermi le sopracciglia coi pennarelli dei bambini -.-

Ma poi quante cacchio di cremine servono per evitare che mi si arrossasse tutto l'occhio? Evidentemente non abbastanza -.-

Ho gli occhietti troppo sensibili *_*

Morale... Cappuccio + Sopracciciglia = 8 euro

La prossima volta vado al bar e me le faccio togliere dalla barista... magari risparmio qualcosa :D

5 commenti:

Pattina ha detto...

Devi mettere la firma,se no la gente pensa che sono io.
:-D
Sara

Pattina ha detto...

naaa si capiva che ero io :D


Patti

Pattina ha detto...

No,
son mica matta.
se te lo dico è perchè qualcuno me l ha detto,no?
:-D

Pattina ha detto...

vivere insieme ci fa stramale :D

Patti

Animal ha detto...

naaa si capiva che ero io :D


Patti
----
sinceramente...pensavo fosse un messaggio di sara... :)