venerdì 23 novembre 2007

Della serie:ne vedo veramente poco,ecco le mie telefonate clou di ieri pomeriggio.

Mi telefona il mio capo per le promozioni,per chiedermi se ero disponibile a lavorare.
Gli rispondo che no,dalla prossima settimana incomincerò a lavorare in un negozio per natale e quindi di nn contarmi assolutamente x dicembre.Iniziamo a sciocchineggiare un po' come al nostro solito e lui dice:
senti sara,andiamo a fare un corso di latino americano?
Ma sono dura come un palo,pensa un po se ballo latino americano!
Anch io sono duro come un palo...eheheh
Oh oh,ho detto io.

Successivamente telefona Meridien che dice:ah devi darmi la tua mail che voglio inviarti una cosa riguardo a un progetto che si chiama: Aggiungi un posto a tavola!
Io:ma m interessava di piu' se fosse stato aggiungi un posto sotto la tavola!
segue silenzio basito di Meridien che commenta solo con un: Non scherzare con il fuoco sognorina...
eheheheheh

ma proseguiamo sempre x la serie ne vedo poco e ne vedrò sempre di meno...

Dopo la cena alcolica con Ale e i suoi amici io e Patty siamo andate allo Chalet con chuck tenax e tutta la banda del cutre. Alle ore 2 di notte,in corso casale entriamo in una panetteria esordendo con:
Ohh buonasera,siete aperti? noi abbiamo tanta voglia di una brioche!
ahahahah

I

5 commenti:

Animal ha detto...

a te l'alcool fa male... :P

Pattina ha detto...

ahahahah

:-)

mado ma era veramente buona sta brioche.

le telefonate le ho fatte da sobria ahahahah

Animal ha detto...

va bè ma tu sei alcolica di natura ;)

Pattina ha detto...

ahaha ma uno che beve tamango alla botta nn puo' dare pareri

Animal ha detto...

dici? :P :D ;)