giovedì 29 novembre 2007

Gaffe lavorative 2007
(x il 2008 ci stiamo attrezzando)

Viene una ragazza bellissima con un tizio sulla quarantina figo in modo esagerato.
Ovviamente sciocchineggio nella misura che mi è concesso sciocchineggiare con i presunti fidanzati delle mie clienti.
Il gg dopo la ragazza bellissima viene da sola e mi chiede gli orecchini che aveva visto il gg prima.
E io:ah ma sei sicura che li vuoi prendere? magari passa il tuo fidanzato..
e lei:quello di ieri? era mio padre!

ahahah

Seconda scena.
Entra una coppia e un altra signorina.
Io al posto di dire alla coppia:siete insieme dico:
Siete separati?
Loro si guardano e ridendo dicono:al momento nn ancora,ma grazie dell augurio.

Gaffe della mia capa nei MIEI confronti.
Quest estate stavo con uno che mi piaceva tantissimo.Era tipo una settimana che ci frequentavamo e in quei gg cadeva il mio compleanno.Casualmente,e sottolineo casualmente passiamo di fronte al negozio dove lavoro ora. Entriamo ,scelgo una borsetta,la mia capa fa un pacchettino, il mio cavaliere paga e lei con nonchalance mi dice:ma allora il tuo ragazzo,come sta? L ho visto una settimana fa.Andate in ferie?
Cala il silenzio.
Ragazzo? Io nn ho il ragazzo,mi sembra evidente.Ferie? che ferie?ho prenotato la Grecia con la mia migliore amica
e lei:ah no? ma nn stai piu con Andrea?ma mi ha detto che dovevate andare in Sicilia..
E no,va beh che son sportiva,ma capisci che nn è che mi faccio regalare una borsa da chiunque,e comunque ci siamo lasciati già da un po'.

e lei:ah ma se l ho visto manco una settimana fa e mi ha detto quello
Io:e ma in una settimana cambiano tante cose ciao eh,ciao grazie è stato un piacere.
.

AVREI VOLUTO SPROFONDARE.

6 commenti:

Animal ha detto...

zelig è nulla in confronto :P

Pattina ha detto...

basta ridere suelle mie disgrazie.

Funambolo ha detto...

Madò, ti regalano pure la borsetta.
Ben gentili.

Pattina ha detto...

si veramente.
Ben gentili

ahahah

Animal ha detto...

basta ridere suelle mie disgrazie.
---
io non rido... apprezzo... è diverso... :D

mac ha detto...

ma quanti regali hai ricevuto questo compleanno?