domenica 25 novembre 2007

Piatto ricco mi ci ficco

la mia brutta esperienza con la pure' ha suscitato ilarità nn solo in quel di Torino,ma anche in quel di cuneo.(attendiamo tutti con ansia che Patty carichi il video. Per capodanno 2008 magari ce la potrebbe fare...)
A casa mia si è aperto un dibattito sul:

Come mai sara nn è in grado di fare nemmeno il pure' in scatola?

alla questione ha partecipato Nonna Emma direttamente da Biella che è rimasta sconvolta quasi come quella volta che a distanza di 10 anni dall 'ultima figlia mia madre le ha annunciato di essere nuovamente in attesa.
"ma come si puo' a 24 anni nn essere in grado di cuocere un uovo al padellino?"
"ma un marito è la prima cosa che guarda!"

Papà Flanders ovviamente è accorso in mia difesa dicendo che a un certo punto ogni figlio è portato a fare qualcosa e la cucina si vede che nn è nelle mie doti. ha aggiunto che la mia dote migliore è quella di sperperare soldi e purtroppo nn ho potuto dargli contro.

Mamma Flanders ha detto che in fondo il signore ci ama a tutti nello stesso modo anche se nn sono in grado di cucinare,di stirare,di rifarsi bene il letto,di essere ordinati,di tenere pulita la macchina,di piegare la roba prima di andare a dormire.. etc etc

Mia sorella che fa la psicoanalista ha detto che il nn sapere cucinare è una proiezione di nn so piu' che disturbo e che a livello inconscio e anche conscio dovrei scopare un po' di piu' e mangiare un po di meno e poi cmq secondo un approccio yunghiano....etc etc

Mio fratello ha detto:sara nn sa cucinare? e chi cazzo è sara?

L altra mia sorella ha detto che è un bel problema nn sapere cucinare,che a lei suo marito l ha preso x la gola e allora io ho dovuto risponderle che perfortuna che invece suo marito la sapeva prendere bene x il culo almeno si compensavano. ahah

Cmq la soluzione è stata che mia nonna mi ospita x un we e mi fa un training di cucina tale che diventerò brava quasi come Antonella Clerici.Con meno tette ovviamente.

3 commenti:

Animal ha detto...

"ma un marito è la prima cosa che guarda!"
---

ma anche no :)

per mia fortuna in cucina me la cavo altrimenti morirei di fame :P

Funambolo ha detto...

"ma un marito è la prima cosa che guarda!"

In realtà la prima cosa che guarda è il culo.
Meglio che impari almeno a cucinare... ihihih

Pattina ha detto...

ahahahh
:-)