giovedì 8 novembre 2007

Quando sono preoccupata per qualcosa inizio a perdere le cose.
In particolare le 3 cose fondamentali della mia esistenza:
la sciarpa
il cellulare
le chiavi.

Ieri ho perso il cellulare.sono stata in aula info tutta la mattina e l ho lasciato nella mia postazione.Quando me ne sono accorta ero già a casa che mi stavo facendo pranzo.Alchè affannatissima torno a scuola e chiedo alla portinaia se qualcuno per caso le avesse riportato indietro un cellulare.
Lei mi dice che si,l ha trovato una ragazza che si è messa d accordo con qualcuno della mia rubrica per farmelo restituire. Io sono sbiancata e ho detto:si ma se son senza cellulare come fanno ada vvertirmi? fatto sta che la portinaia mi ha detto (manco fossimo alle elementari) vieni e t accompagno a cercare sta ragazza che magari è ancora qua a scuola.

Ci facciamo tipo 4 piani a piedi,in tutte le aule a dire:percaso è qua la ragazza che ha trovato il cellulare? dopo estenuanti ricerche,finalmente la troviamo.Sta qua mi fa:guarda,ti ho finito il credito perchè ho fatto alcune telefonate x cercare qlc che potesse restituirtelo! e io :si hai fatto bene! dimenticando completamente che i nuemeri nella mia rubrica sono memorizzati sono pseudonimi.
Andiamo infatti da "scopazzone" per evidenziare il rapporto filosofico che ci univa a " altone la meraviglia" che era uno che mi sembrava fighissimo perchè quando l ho conosciuto ero piena che versavo talmente avevo bevuto i miei soliti long island,poi in particolare ci sono Ziooooo e Cugino.
Ziooo è un tipo che mi sono limonata a Santorini quest estate.Sinceramente nn mi ricordo perchè l ho memorizzato sotto zio,cmq fatto sta che è la prima persona che sta ragazza ha chiamato.Purtroppo Ziooo si che si ricordava chi cazzo ero,anche perchè io il mio numero nn gliel avevo dato.Alchè cè stata un po di commedia degli equivoci a quanto pare xke alla domanda:lei è lo zio di una certa studentessa di scipol a torino questo deve avere risposto che no no lui proprio nn conosceva nessuna.Ahahah
Non contenta sta qua ha telefonato allora a Cugino,che ovviamente nn è mio cugino,bensì il cugino di davide,che ha veramente dei problemi d identità in quanto dice sempre:sono stufo di essere sempre il cugino di,e mai essere chiamato con il mio nome proprio.Alchè questa qua l ha chiamato e gli fa:ciao,sei per caso il cugino di qlc che studia scipol a torino? ahahah e lui si sarà sicuramente lanciato in una pantomima riguardo al fatto che nn è cugino di nessuno.Ahahah che risate.
Alla fine cmq sono riuscite a chiamare mia mamma che ovviamente ha parlato con questa per 20 minuti spiegandogli quanto io sia disordinata,che solo l altro mese nn si sa come ho perso il portafoglio a Racconigi,e perfortuna che il telefono l ho perso all università perchè da quando nn vivo piu' a cuneo chissà cosa combino tutto il giorno... ahahah Classico di mamma Flanders.

Di sera mi telefona Papà Flanders per accertarsi sulle mie condizioni di salute,perchè se cè una persona piu' ansiosa di me è lui, e mi fa:stai bene? sto telefono,allora chi te l ha rubato? l hai trovato? e si papà stiamo parlando al cellulare l ho trovato.Ah bene! Porta i cuneesi a chi te l ha ritrovato!
Ma cosa porto i cuneesi che mica so chi è quella li!
Beh ma ci ha lasciato il numero la chiami e le dici t porto i cuneesi! io vado a comprarteli!
eh fai cosi mal che va se non la trovo li mangio poi io.
Cosa?
niente niente,buonanotte!
:-)

5 commenti:

Animal ha detto...

dire che sei fantastica è poco :)
in questo periodo sei l'unica che riesce a farmi sorridere scrivendo delle tue disgrazie :) (anche eprchè se penso alle mie posso a scelta o mettermi a piangere o inviarle ad un regista per farci una trilogia tragico-comica... :P)


ps: fai attenzione se lasci i cuneesi a casa a lasciarli a debita distanza da patty... :P

Pattina ha detto...

ti lascio sola un giorno e guarda cosa mi combini :D

ps. i cuneesi mi fan schifissimo :P

mac ha detto...

che gentile che è quella ragazza però

oppure è il tuo cellulare che era talmente vecchio che lo schifava


ahahahahah

Funambolo ha detto...

Voglio conoscere scopazzone :D

Tremo al pensiero dello stranome che avrò sul tuo cellulare

Pattina ha detto...

Sei LELE ovviamente!!!

:))))


ahahah

si ma il mio cellulare è uno schifezzone d inizio secolo,ovvio che me l ha ridato