martedì 6 novembre 2007

Ieri sera è venuto il mio migliore amico a trovarmi.
Siamo andati insieme a Mambina al cinema a vedere il nuovo film di Dario Argento.
A me Dario Argento non è che piaccia poi tantissimo,in generale nn mi piacciono i film dell orrore perchè mi fanno paura e m impressionano,tipo che certe scene nn le posso guardare e devo mettermi le mani sugli occhi.
Riassumere la trama del film mi è un po' difficile,sia perchè l ho visto a spezzoni (appunto mi sono coperta gli occhi) secondo perchè era un po montata tutta alla cazzo.Aprivano parentesi che poi nn richiudevano,c erano personaggi e scene un po' inutili,insomma,ho visto film migliori.Cè da dire però che fa abbastanza puara.Io e davide abbiamo concluso che vedere un film del genere a 8 ,10,12 anni t puo' traumatizzare per tutta la vita.
Comunque inizio a pensare che Asia Argento abbia una gamba di legno.Nelle scene in cui deve scappare sembra veramente la campionessa delle paraolimpiadi talmente corre da mongoloide.Non parliamo poi della sua capacità recitativa che è veramente spaventosa,probabilmente ha fatto un corso insieme a Monica Bellucci.
Per il resto abbiamo fatto l apericena sotto casa nostra,al Gabetti dove ho mangiato tantissimo PANE E NUTELLA!!! ma cosa cè al mondo di piu' buono oltre alla Nutella?Forse le merendine Pan di stelle che ho comprato ieri al supermarket perchè come comunicato alle mie due coinquiline:"avevo voglia di un dolcino".
Infatti ieri pomeriggio il mio programma era quello di studiare,visto che lunedi prossimo ho l esame.Mentre sottolineavo il rapporto sulla criminalità nella provincia di Torino ho concluso che dovevo necessariamente lavarmi i capelli,perchè nn si puo' studiare se nn ci si sente in ordine.Alchè dopo circa un ora che ero in bagno che trafficavo con i miei shampi e balsami mi trovo le altre due fuori dal bagno che mi dicono:ma nn dovevi studiare? e io:ma si però avevo i capelli sporchi e nn potevo concentrarmi bene!
alchè loro mi dicono:senti ora andiamo al supermercato!
E Io:ma andate dopo ,ora devo studiare!
Beh,noi andiamo te vai quando vuoi no?
Eh ma poi mi sento sola,e mica posso studiare se nn faccio merenda,ho bisogno di un dolcino!Devo assolutamente mangiare una kinder delice se no nn ho le forze per studiare!
ahahah
Alchè tutte trionfanti ci avviamo verso il di per di piu' caro di tutta la provincia di Torino e facciamo la spesa.Momenti di panico quando nel reparto merendine le Kinder Delice erano clamorosamente FINITE! ma Ale,che lei sa ,mi ha detto prendi quelle della mulino bianco e via! anche l emergenza merenda si è risolta senza spargimenti di sangue,ma soprattutto senza biosgno di chiamare WOLF ( citazione per gli appassionati di Pulp Fiction.Ma a proposito di Pulp Fiction quanto sarebbe figo vederlo al cinema?????).
E niente,questa è stata la nostra giornata.
Poi davide ha dormito da noi.Stamattina alle ore 6 è suonata la sua cazzo di sveglia malefica e nn è suonata una volta,bensi 2,perchè il signorino ha ben pensato di farmela mettere pure sul mio cellulare,nn sia mai che rimanesse addormentato.
Nn contento alle 11 mi chiama e mi dice:ehi ciaooo! stavi ancora dormendo? che ringrazio il cielo che ero operativa all uni se no mi sarei veramente arrabbiata.Mai svegliare il can che dorme,mi raccomando.
Ma poi di stamattina ho già dovuto litigare con tutte le agenzie di promozione di Torino.Mi hanno chiamato in 3 dicendo che avevo dato la mia disponibilità a lavorare questa settimana.Ma QUANDO! che ho ben fatto presente a tutti che avendo gli esami nn m azzardavo a mettere piede in un supermercato manco x fare la spesa.Ma niente,nn volevano sentire ragioni.Uff.E poi seconda cosa come potevon aver dato la mia disponibilità se 2 di queste nn sapevo manco che agenzie fossero?Mah,i problemi di una giovane e stanca promoter.

4 commenti:

Animal ha detto...

se non hai visto i precedenti difficile capire lacune parentesi che vengono aperte... :PPPPP

;)

Pattina ha detto...

ah ce ne sono altri?

Animal ha detto...

si si :)
è il terzo capitolo della trilogia... :)
i precednti erano "Inferno" e "Suspiria"

Biiibaaa ha detto...

Ah ecco, perchè quando si parlava di una scuola di ballo e di una studentessa che aveva ammazzato una mi è venuto un po' il dubbio che parlasse di suspiria