mercoledì 7 novembre 2007

Stamattina mi sono svegliata relativamente presto,verso le 8 e 30.
Ho fatto le mie solite operazioni di routine,spesa da cartier,saluti e moine ai cuccioli della vetrina del negozio di animali di piazza vittorio (madooo come vorrei avere un cane!).
Mentre camminavo pensando a quanto fosse bella Torino mi si avvicina un tipo,che avrà avuto tipo 2 o 3 anni in piu' di me,vestito normale che mangiava una brioche e mi fa:
Ne vuoi un pezzo?
ahahah e io ho detto:ma no guarda,sei gentile ma son a posto!
e lui mi ha detto:va bene,ciao.
ed è andato via.
ahaha
Ho subito comunicato la notizia a davide,il mio migliore amico che mi ha detto:Ci avrà visti quella volta al cinese,e sa che il metodo giusto per abbordarti è offrirti qls..
Una volta infatti abbiamo fatto una gag divertentissima.Siamo andati al cinese a cuneo e abbiamo fatto finta di nn conoscerci.sono entrata prima io,poi dopo qualche minuto lui.
entra,ordina,mi fissa un po' poi mi dice:
vuoi un biscotto?Son buoni eh? Riferendosi a quei biscotti merdosissimi che ci sono sempre sul bancone del ristorante che son duri come pietre e fanno schifo come pochi.
e da li ha iniziato un opera di baccaglio assurda che faceva veramente ridere.

eheheh
:-)

3 commenti:

Animal ha detto...

ma dai... i bisoctti dei cinesi sono buonissimi!!! :)

oddio...


buonissimi no... ma si possono mangiare :D

Funambolo ha detto...

>metodo giusto per abbordarti è offrirti qls..

Anche chiederti se fai la vedetta del pisello non funziona male :D

Funambolo ha detto...

(ah, ti rendi conto, VERO, che con questo colore non si legge un cacchio?)
Ti manderò la fattura dell'oculista.