mercoledì 26 dicembre 2007

Frasi culto del mio Natale :

Ieri sera,al Garage:
Sara,cè Corra che t guarda sempre.
Si,ho visto,ci vorrà provare.
Eh,ma è fighissimo!
Eh,ma guarda nn avrei mica nessuna voglia..
Ah se,il tuo concetto di nn avere voglia è "vabbè scopiamo alla missionaria stasera..."
ahahahahahhahaha

Che poi nn potrei mai uscire con uno che si chiama Corra.
non riuscirei a chiamarlo per nome correttamente e sarei sempre in paranoia.
Covvaaaaaa!
Ahahah


Sandra incontra un suo amico:

Ehi ciao Sandrina!
Eh,ma son tornata dalla Spagna,percui chiamami pure Sandrigna!
Sanbrigna?
ahahahah

Mia nonna al pranzo di Natale:
eh ma sara ce l hai il fidanzato?
No,nn ce l ho il fidanzato,e nn lo voglio avere e nn mi sposerò mai.
(silenzio a tavola)
Mio mamma:Sara,nn darmi questo dispicere,eh?
( eh nella mia mente pensavo:sapessi cosa combino tra un po,il fatto di nn sposarmi e nn essere fidanzata t sembrerà una cazzata)
Mia nonna (anni 85):Secondo me,dovresti uscire con qualche tua amica a Torino,all ora di pranzo andare in qualche bel bar vicino a una banca. Li è pieno di bravi ragazzi che potresti conoscere.
ahahah
mica scema la vecchia,eh?


Al Garage:
Dopo la Spagna ,in fatto di uomini le mie aspettative si sono veramente abbassate.Trovo tutti fighi.
Si,ma sono tutti fighi.
No no,siam noi che siamo in fase "saldi di fine stagione"
Eggià siamo diventate l outlet della figa
ahhahaha

Il mattino dopo,su MSN:

solìs scrive:
ma al garage ogni volta trovi una che ci sconvolge..ieri c era quella col vestito per andare agli oscar
Quasi 18enne scrive:
ahah
Quasi 18enne scrive:
mado che bagascione
Quasi 18enne scrive:
senza un senso
Quasi 18enne scrive:
ma anche il buttafuori nn stava bene
Quasi 18enne scrive:
che ci parlava
Quasi 18enne scrive:
ahah
Quasi 18enne scrive:
avrà detto
Quasi 18enne scrive:
è natale faccio un opera di bene
Quasi 18enne scrive:
do retta alle tre chiattone
Quasi 18enne scrive:
che oramai sono le colonne portanti del garage
Quasi 18enne scrive:
se facessero una cena qua quelle tre con tutto quello che mangiano
Quasi 18enne scrive:
pagano la tredicesima a tutti i dipendenti
Quasi 18enne scrive:
solìs scrive:
ah
solìs scrive:
ma piu che altro avrà detto andate via? nel senso state sedute per cortesia che fate piu bella figura
solìs scrive:
che cazzo vi alzate..
solìs scrive:
fate tremar il garage
solìs scrive:
ahahahahah
Quasi 18enne scrive:
aahahahha
Quasi 18enne scrive:
muoio
Quasi 18enne scrive:
te lo giuro
(............)

solìs scrive:
sembra già quella che aveva messo nella descrizione mi piace il pisello non ci posso far niente
solìs scrive:
ahahah
solìs scrive:
e avevano aperto un caso di stato per sta poveraccia
Quasi 18enne scrive:
aaaahah
Quasi 18enne scrive:
mi piace il pisello
Quasi 18enne scrive:
ahah
Quasi 18enne scrive:
mado ma cosa devo sentire
solìs scrive:
si ma questa aveva 17 anni e continuava a dire ma scusa se mi piace xk non lo posso dire?
Quasi 18enne scrive:
aahahah
Quasi 18enne scrive:
mado
Quasi 18enne scrive:
muoio dal ridere
Quasi 18enne scrive:
ahah
solìs scrive:
e nel forum dicevano xk qndo avrai qlke anno in piu ti pentirai
Quasi 18enne scrive:
a zio fa e si pentiva di cosa? di averlo preso o di averlo detto?? ahahah

(...)


ahah zio fa se venivi anche te tornavamo e non uscivam piu per un anno talmente ci saremmo portate avante coi limoni
solìs scrive:
non avevam neanche piu bisogno di andar in Grecia quest estate
Quasi 18enne scrive:
in grecia facciamo il carico x l inverno
Quasi 18enne scrive:
ahah

2 commenti:

mac ha detto...

>Mia nonna (anni 85):Secondo me,dovresti uscire con qualche tua amica a Torino,all ora di pranzo andare in qualche bel bar vicino a una banca. Li è pieno di bravi ragazzi che potresti conoscere.




ahahahahahahah
mittica la nonna

Pattina ha detto...

si si mia nonna è la migliore.


:-)