giovedì 13 dicembre 2007

studiare marketing a dicembre,con la gonna rosa e la canotta rosami farebbe sentire un po in estatenn fosse che mio papà vedendomi vestita cosi mi abbia detto:Oh,dove vai vestita da bignola?ahahahIo ho risposto che mi preparavo x fare l erasmus ai caraibi e provavo il guardaroba.Mio papà mi ha detto che io in vacanza ci sto già tutto l anno e di nn fare la sciocca.gli ho detto che domani al supermercato mentre faceva la spesa poteva procurarmi una crema abbronzante protezione 4 lui ha detto che mi mandava a cagare senza protezione.voglia di studiare saltami addosso,perchè i miei escamotage x concentrarmi meglio nn funzionano.papà ma te lo sai fare il long island?No,ma se inviti gente a cena dimmelo,che faccio la spesa.ahha ma lo sai cos 'è il long island?Sarà qualche porcheria che mangi nei fast food,và a studiare và.Va bene.però dovresti imparare a fare i long island.Te dovresti imparare a farti un po' furba,ma tra te e tua madre ho perso la speranza da anni.

Nessun commento: