sabato 22 dicembre 2007

La mia vanità fa si che io mi svegli ben un quarto d ora prima x prendere una decisione fondamentale x il mio we:vado o nn vado dal parrucchiere?
La mia risposta è stata:no,nn vado.Tanto ci devo andare lunedi.
Ecco,ho perso un quarto d ora di sonno necessario ad affrontare la giornata di oggi,che sarà una delle piu' terribili della mia carriera lavorativa di quest anno.

La cena di Natale di ieri ha destato nn pochi problemi.
Inanzitutto io a chiunque ho detto che la cena era il 23.
Ovviamente Biba ha prenotato x il 21,cioè ieri quindi cè stata una fuga di cervelli nn indifferente xke mambina,chuck e animal nn hanno potuto venire.

I ns tentativi per nn far partecipare Paperinikkio ,si sono rilevati vani.Alle 20 era puntuale di fronte al tribunale che ci aspettava con il suo pacchetto.
Alla domanda:e allora,chi prende la macchina quest anno? lui ha finto uno svenimento,una convulsione,ha detto di vedere Gigi sabani che giocava a rubamazzetto con pavarotti e ha ripreso conoscenza solamente quando gli altri han detto:va beh quest anno la prenderemo noi la macchina.

Nonostante si specifichi sempre,che è la cena dei regali di merda,nn tutti si osano a fare dei regali veramente terribili.
Io ho ricevuto un set di tazze,che,arrivata a casa ho detto alla mutter: Le vuoi? sono belle! e lei:ah le regalo a tua sorella Amalia.
Alchè le ho detto:ann è che mia sorella Amalia èla succursale del riciclaggio natalizio! e lei ha risposto: vabbè allora le regaliamo a nonna!
e io ho risposto:sticazzi,mi auguro che quest anno nn mi regalino dei fiori,se no li portiamo al cimitero! e lei:eh,perchè no? almeno risparmiamo ! :-/ My god.
Cmq il mio fantastico portacenere ha sortito l effetto desiderato.Faceva schifo al cazzo,e Fabrizio che l ha ricevuto ha detto:no no no,ma che regalo di merda,avete tutti regali fighi e te sei l unica che ha fatto un regalo di merda.
(x la cronaca lui ha preso un gallo in porecellana con un inserto di piume vere,fate vobis)ì,alla faccia di chi fa regali di merda.

Invece il nostro acerrimo nemico Paperinikkio,ha ben ben riciclato il regalo,portando sapete che cosa? una befana. Una befana con il cestino sulla schiena rigorosamente VUOTO. Alchè per tutta la cena l abbiamo guardato in cagnesco,nessuno gli ha parlato come tutti gli anni,ma lui aveva quella faccia serafica che ha sempre,dalla prima cena,della serie:minkia che bella serata che passo a dicembre.

E voilà

Buon quasi natale a tutti.

io vado a fare la sciocchina con i miei clienti,che ieri ne ho combinata una delle mie,ma ve la racconto poi,che devo andare a lottare per il parcheggio.
Vinceròòòò!
:-))))



Nessun commento: