domenica 16 dicembre 2007

Mado',
Sto venendo a contatto con la peggio clientela.

Oggi una troia,vestita di Gucci dalla testa ai piedi entra in negozio alle 12 e 28 (orologio precisissimo della cassa). devo fare un regalo annuncia e si mette a girare per il negozio spostando e toccando tutte le borse negli scaffali che avevo appena messo a posto.

Alle 12 e 45,dopo che mi aveva fatto tirare fuori ogni ben di dio dal negozio,il marito timidamente dice che è inutile rimanere li,che era ora di uscire che anche noi dovevamo tornare a casa.
Una vocina,da parte della figlia di 4 anni afferma in tono rugnoso:NO! Nn possiamo andare via,sto imbragando la mia bambola!

Oh,nn ci crederete ma sono stati li tutti e due impalati a guardare la figlia che imbragava sta cazzo di bambola e alle 13,e sottolineo alle 13 si sono levati dai coglioni.
15 minuti buoni ad aspettare i comodi di sto mostro di bambina.
Ora io mi chiedo,ma l educazione a certa gente nn gliel ha insegnata nessuno??

1 commento:

Animal ha detto...

vedi... hai dimostrato che sei brava e paziente...
io al tuo posto avrei preso la bambola e spezzata in due... -_-