lunedì 24 dicembre 2007

Sono indecisa su due grandi cose per l anno nuovo.

La prima è iscrivermi alla weight watchers e diventare una figa della madonna.(opzione divertente)

La seconda (seria) è esaudire uno dei miei sogni della vita.
Solo che per farlo devo mettere i controcoglioni. (i'm a pretty princess!)

Boh.

Il fatto che io ci pensi è già un ottima cosa.

2) Buona vigilia di Natale a tutti.

Come tutti gli anni mia madre batte i coperchi completi,mio papà dice a chiunque:grazie che sei venuto a trovarmi!mi hai fatto piacere! se non venivi però di piaceri me ne facevi due!
La gente ride,pensando che lui sia un burlone,il problema è che dice sul serio.

Io sono in modalità "Porta pazienza".
Domani mi toccherà sucarmi il pranzo di Natale con i parenti e gli argomenti principali di conversazione saranno:
Perchè nn hai il fidanzato?
A che cosa serve sta cosa che stai studiando?
Ti ha fatto gli auguri Mauro? Mauro era un bravo ragazzo/Mauro era un gran piciu meglio che sia finita così.
Cos hai venduto quest anno? (mi vien sempre da rispondere:a parte il culo niente.. ahahah.Ovviamente si riferiscono alle vendite del negozio,eh?)
Sei così una bella ragazza chissà perchè nn hai i corteggiatori sotto casa.
Nella vita t serve imparare l inglese e il computer.
Lo sai che Xyz ha due anni in meno di te si è laureata e sta con un ragazzo bellissimo,tanto innamorato e poi è diventata campionessa mondiale di briscola e presidente dell unione nazionale troie d avanguardia?
E ma anche andare d accordo con Sara mica è facile
E ma quest anno vanno di moda le signorine piu' formose,quindi mangia eh ? (mia nonna)

Mado'.

Poi giocheremo a Trivial come tutti gli anni.
Io indovinerò solo le domande di gossip e farò ridere tutti con la solita battuta:eh vedete a cosa serve una laurea in scienze politiche?
Giocherò a nascondino con le mie nipoti e mi dimenticherò di andare a cercarle quindi rimarranno nella cuccia del cane ad aspettare il mio arrivo x circa un ora e mezza (ahah che ridere,è successo l anno scorso)

3 commenti:

Pattina ha detto...

Sara zei una zia bastardissimaaaaa

Pattina ha detto...

ahah
io pagherei dei sioldi per nn avermi come zia.

Pattina ha detto...

i sioldiiiii
ahah
:-)