domenica 30 dicembre 2007

Il piercing di venerdi avrà un significato particolare.
Eè una presa di coscienza(?),un proposito x il nuovo anno.
Sto vivendo un periodo un po' di merda.

E quindi parlando con il mio migliore amico,abbiamo deciso che questo piercing rappresenterà una delle prime cose che farò per me stessa nel nuovo anno.

Apriamo il 2008 come una nuova vita che comincia.

E mi devo innamorare,ma questa volta sul serio.
E nn di una persona qualunque,ma di una persona speciale.
Che sa ridere,che sa amare e amarsi.
Una persona meravigliosa,forse un po disordinata,casinista e impulsiva.
Ma una persona forte.Che non si piega di fronte alle avversità che le sa affrontare senza troppi sensi di colpa.
Una persona in grado di perdonare anche i propri errori,senza diventare vittima degli eventi.
Un po meno fatalista.
Un po'meno credulona,forse.
Quella persona sono IO.

ed è una delle cose piu' difficili che io possa fare.
Ma ci provo,eccome se ci provo.

Come ho messo anima e corpo,in storie malate di cui da subito sapevo l esito drammatico,nn posso tirarmi indietro di fronte a questa sfida.

E vincerò.


E questo piercing è un po un simbolo.
Il simbolo che sarà l ultima volta che mi buco la pelle per provare emozioni,per ricordarmi che esisto.
Non a caso il vecchio piercing l avevo fatto a 19 anni.
E quindi,imparo dal passato per diventare grande in questo futuro.

2 commenti:

Biiibaaa ha detto...

Guarda guarda chi si rivede, la Sara che conosco io. Era un po' che mancava da Cuneo.
Lieto di riaverti fra noi ;)

Animal ha detto...

nn posso tirarmi indietro di fronte a questa sfida.

E vincerò.
---

mi ricordi qualcuno... :)
puoi farcela con tutti i rpoblemi che possono esserci ma ne hai tutte le capacità per farlo :) buona fortuna :)