venerdì 14 dicembre 2007

Stanotte tour de force
Ore 4 devo accompagnare mia mamma a Mondovi,perchè con i genitori del marito di mia sorella andrà a Parigi.

La sua preoccupazione maggiore non è quella di trovarmi un bel regalo a ME per Natale.
NO!
La sua preocupazione maggiore è che le buttino il fondotinta dal bagaglio a mano,essendo liquido.
Ho una madre che è piu' vanitosa di Paris Hilton.

il gg che partirò per un viaggio e mi sentirete mugugnare perchè nn ho la crema x il contorno occhi siete autorizzati a lasciarmi all'areoporto.

4 commenti:

Animal ha detto...

ok buono a sapersi :P

Funambolo ha detto...

Tanto una scusa per rugnare la troverai sempre :*

Pattina ha detto...

Mi portate in vacanza?

così tagliamo la testa al toro e vediamo cosa succede (nel mentre mi carico il trolley di prodotti di belezza,eh!)

Animal ha detto...

Mi portate in vacanza?
---
dipende...se fai scegliere a me il psoto si altrimenti boh :)