venerdì 28 dicembre 2007

La mia macchina ha raggiunto un livello di sporcizia esagerato.
Oltre ad averla intamarrita come solo la dea del Tunig saprebbe fare,saranno circa 6 mesi che nn la lavo.Nè dentro,nè fuori.
Una porcheria senza senso.
In piu' nel bagagliaio son tipo 2 anni che ho i maglioni e tutte le stronzate del mio ex.Forse un gg dovevo andare a portargliele ma ho dirottato vs il Mc donalds e quindi son rimaste li.Cmq ieri mi hanno fatto notare che le mie luci posteriori nn s accendevano.
Stamattina alle ore 8 vado dall elettrauto.
Salve!
Salve,cosa cè?
Cè che nn mi si accendono le luci dietro
ah,ora guardo.Vuole andare dentro? che qua muore di freddo..
No no,io aspetto.
In quel momento passa un tir guidato dal sosia di Tomas Millian che mi suona e l elettrauto dice:è sicura che nn vuole entrare?
Ehmm forse si,ora entro.

dopo un po' arriva e mi dice:venga venga,mi faccia vedere che problemi ha la sua auto.
Apre il baule e indietreggia come fa Nicolas Cage quando apre le tombe dei faraoni.
Ah uhmm cè un po di disordine eh,sognorina?
ahha eh ma sa,nn ho avuto tempo..
Cmq si mette a smontare le luci e in tempo tre secondi aveva le mani nere come se avesse trafficato tre ore nell asfalto.
Passa dal lato del guidatore,accende la macchina e parte a manetta Raffaella carrà che canta :Sco sco Scop Scop.. Scoppia il cuor..
Io impallidisco e nel mentre lo vedo riemergere da una valanga di fazzoletti sporchi sparsi per l abitacolo.
Uhmm,le sue luci sa che nn hanno nessun problema,erano solo un "PO?" sporche,come tutto il resto della macchina mi sembra di capire. Ora gliele ho pulite e una già che c ero gliel ho anche cambiata.
Ahhh ben gentile,grazie.
Vuole un consiglio?
certo!
La lavi ogni tanto la macchina,nn patisce..
ahahahah

2 commenti:

Animal ha detto...

come la macchina nera di patti (quella che uanvolta era gialla :PPPPP)

Pattina ha detto...

ora anche se per poco è superlinda :D