martedì 11 dicembre 2007

Per la serata del post inutile,nell attesa che cominci un posto al sole,volevo renderVi partecipi delle mie genialate per incrementare le entrate economiche nell anno 2008 affinchè io possa :
A)fare una vacanza come si deve
B) possa rinnovare il mio guardaroba per smorzare la mia somiglianza con i Rom

Ho trovato su internet un annuncio di una gentile signorina (che mi ha mandato 1900 mail nell arco di mezz ora) che cerca modelle per i parrucchieri.
Praticamente tu vai li,t danno 50 euro e puoi:
A) uscire con delle extension strafiche e con un colore della madonna che tutti i superfigausen che bazzicano al granBar faranno gara x offrirti un Bellini.
B) uscire con un taglio e un colore di capelli che t fa somigliare vagamente a Boy George nel pieno degli anni 80.Questa opzione comporterebbe anche di nn passare MAI x Corso Massimo a Torino,al fine di evitare le borsettate da parte dei travoni invidiosi del nuovo look.


Alchè ho deciso di pensarci un po su.

3 commenti:

Funambolo ha detto...

>nell attesa che cominci un posto al sole

Spero che tu ti renda conto della gravità della cosa, messa così per caso in mezzo ad una frase :(

Pattina ha detto...

cosa?
nn ho capito

Animal ha detto...

uscire con un taglio e un colore di capelli che t fa somigliare vagamente a Boy George nel pieno degli anni 80
----
oddio che visione orribile...