domenica 30 dicembre 2007

Stamattina è successo che mio papà mi ha svegliata con la questione "rasoi".
Dice che io utilizzo i suoi rasoi,cosa nn vera,perchè da anni ho un mutuo con la mia estetista.
Io nn so,ma in sta casa nn abitano delle donne,abitano dei mammut!
e io:ma pensa un po! devi rompere il cazzo anche la domenica mattina?
e lui:ehhhh poi quando tuo padre chiude i rubinetti,alti lai! (chiudere i rubinetti è un modo x dire quando tuo papà nn t dà piu' la pecunia)
interviene mia nonna dicendo:e ma stamattina non rompete le glorie!
e io:eh ma mica è colpa mia se mio padre mi gratta il formaggio già di prima mattina!
ahah alchè ho capito da dove imparo tutti sti modi di dire pazzescamente arcaici che rendono il mio linguaggio sempre un po' naif.
Va beh,ora vi devo salutare,nn posso sempre stare qua a pettinare le bambole.Oggi vado un po' alle Gru,che se mi gira mi compro qls x capodanno,tipo che ne so un vibratore.Non è vera la diceria che chi scopa a Capodanno scopa tutto l anno? Ecco,mica posso ritrovarmi impreparata.
ahahah scherzo.

Ieri seratona:sex and the city svaccata nel letto.
L ho visto tutto in lingua originale.
Che figata.Ora volendo so baccagliare,invitare a letto un uomo,fare paranoie alla mia migliore amica tutto in inglese.
Che cultura,ragazzi che cultura.
New york calling,cè ben poco da fare.Mancano 3 mesi,se tutto va bene. Yuuuh

1 commento:

Pattina ha detto...

cioe te sei una stronzona!! vai alle gru e non dici nulla alla tua coinquilina? :(