venerdì 7 dicembre 2007

Mia mamma nn dice mai le parolacce.
Tipo se dice "culo" o ride x mezz ora come i bambini,oppure diventa rossa come un peperone di Carmagnola.
Oggi mi fa:
Sara,cosa vuoi x Natale?
Mamma guarda,capiti giusta perchè devo andare a ritirare un maglione da Botta,è un mese che ce l ho li e nn son mica piu' passata a prenderlo perchè tra una cazzata e l altra bla bla.
Ah,va bene.Costa molto?
Ma no,mi sembra venga sui 110,poi mi son fatta fare lo sconto tipo con 100 euro me lo prendi.

Segue silenzio e sguardo allarmato di mia mamma che con voce da funerale dice: Ma sei mica andata a comprarlo nel negozio del commesso,spero!
E si mamma che sono andata li,ti pare che vado da un altra parte? almeno li so che mi fan lo sconto!
Cosa cosaaa cosaaaaaaaa?
E ma mica cè niente di male,è il suo lavoro,mica gli ho fatto un torto.
Vuoi sapere cos è il tuo comportamento?
Ehmm nn so,shopping?
No,è un comportamento da FACCIA DA CULO.

Ahahha sentire dire FACCIA DA CULO da mia madre è come sentire Ratzinger che spara a zero sulla Madonna.E' una cosa veramente incredibile.
Alchè mi guarda con lo sguardo piu' infernale del mondo e con la stessa voce della bambina dell esorcista va da mio padre e gli dice:lo sai che cosa ha fatto tua figlia?
Il signor Flanders dice: Quale?
perchè in effetti con 3 figlie e alla soglia dei 70 anni è normale che abbia delle lacune.
Tua figlia SARA! Pensa che è andata dal suo ex fidanzato e si è comprata un maglione e nn contenta si è fatta fare pure lo sconto! Pensa te! con tutto quello che gli ha combinato lei va li e fa finta di niente.
Ripiomba il silenzio e mio papà fa:ricordate a Sara che tutto quello che uno fa poi torna indietro!
ahahah
Comunque Dony,mi spiace per te,ma io in quel negozio nn ci entro,vai te che io quel povero ragazzo nn lo voglio proprio vedere.
E mia mamma:ma nemmeno io lo voglio vedere,perchè mi fa pena,povero ragazzo quanto è stato male,ma poi bruttino così è poi sfortunato eh?

Ahahah e poi la faccia da culo sono io?

4 commenti:

Animal ha detto...

Alchè mi guarda con lo sguardo piu' infernale del mondo e con la stessa voce della bambina dell esorcista va da mio padre e gli dice:lo sai che cosa ha fatto tua figlia?
----
muauauauauauau suggerirò questo passaggio a dario argento :D

Pattina ha detto...

A dario argento possiamo direttamente mandare una foto di me in spiaggia via fax (gli arriverà a fascicoli,ma nn importa..)
S.

Animal ha detto...

madddddaaaaaai :)
non dire eresie ;)

Funambolo ha detto...

Madò. Per fortuna che non devo trombarmi batto per farmi fare lo sconto :D