domenica 2 dicembre 2007

Pensieri profondi:



La vita è troppo breve per ballare con uomini brutti.



Il cibo nn è abbastanza bello da giustificare cene con persone noiose,anche se a base di tartufo e vino rosso (va beh,forse potrei pure annoiarmi un po' in quel caso)



Stare con uomo poco generoso è ancora peggio di stare con uno che non sa farci a letto (perchè la bravura a letto s apprende,la buona educazione,etc etc NO. )



Gli anelli sono inutili. (anche il play vibration della Hatu,rientra nella categoria)



Esistono poche cose emozionanti come il primo bacio con qualcuno che ci piace tantissimo.( Andare sulle montagne russe di Gardaland è una di quelle poche cose)



Andare insieme a fare shopping all Ikea vale piu' di un Ti amo.



Quando si cambia casa bisogna sempre valutare la qualita e la quantità dei parrucchieri ed estetiste nella propria zona,affinchè si sia sempre preparate per un appuntamento dell ultimo minuto.



Non ammettere mai di leggere Cosmopolitan.

Se un uomo non è in grado di prenotare un tavolo al ristorante,come si puo' pretendere che riservi un posto nel suo cuore?

Nessun uomo è mai troppo impegnato da non riuscire a fare una telefonata.A meno che nn sia il presidente degli stati uniti,ovvio. In quel caso nn regalargli dei sigari a Natale.

Dormire con una persona è la cosa piu' intima che esista,ancor piu' del sesso.

Mai depilarsi le gambe con il rasoio di tuo papà:1 lo si fa incazzare 2 Ti rimangono le gambe come la cartavetro x un sacco di giorni.

La prima volta,in tutte le cose nn è mai la migliore,tranne che in casi eccezionali. Il primo morso di pizza da Cristina ad esempio è un caso eccezionale.

Trovare una copia Di FOX UOMO o di MEN'S HEALTH nel comodino del proprio partner è quasi traumatico come il trovarlo in compagnia di un altra donna,anzi forse il tradimento con la donna lo si perdona.(ahahah)

Un vero uomo è quello che dopo averti scopato come si deve sa anche montarti le mensole della camera.(maturata con l appoggio della mia amica Sandra,dopo aver bevuto mille Long Island quest estate).


Queste sono le mie considerazioni pre natalizie.Ci pensavo giusto ieri mentre ero al lavoro e facevo pacchi e pacchettini. Come vedete il mio è un lavoro intellettuale,perchè mi porta a considerazioni profonde.

Ah dimenticavo anche le mie considerazioni su MSN:

-provoca dipendenza
-è uno strumento diabolico
-la modalità "invisibile" è veramente da bastardi ahahha



















6 commenti:

Animal ha detto...

Andare insieme a fare shopping all Ikea vale piu' di un Ti amo.
---
quando andiamo? :P

;)

Pattina ha detto...

ahahahh
:-)

Stefano Pellone ha detto...

Mio
Dio.

Mambina sei assurda.

:D

Animal ha detto...

che centra Patti? o_O

Funambolo ha detto...

Dire "assurda" a Patti non è mai OT

Pattina ha detto...

ahahah mado cè una new entry che nn conosce ancora il sara Style!