mercoledì 2 gennaio 2008

12 euro e 50 ...

... ora so che quando mi sveglio e sento che sarà una giornata di merda forse sarebbe il caso che me ne tornassi a dormire.
Ore 7.30 mi sveglio dopo un incubo... misuro la febbre ...38.5 PRIMO VAFFANCULO della giornata.
Ore 10 chiamo in agenzia per dire che sarei passata di li a poco a ritirare il materiale e mi informano che mi hanno cambiato meta e sarei dovuta restare a Torino .. SECONDO VAFFANCULO della giornata.
Ma non c'è il due senza il tre...
Vado in biblioteca a restituire un libro con qualche giorno di ritardo causa vacanze e chiusura biblioteca. 6 giorni di sospensione perchè loro erano chiusi, ma io avrei dovuto riportarlo in tempo. TERZO VAFFANCULO della giornata.
Vado in libreria a comprare un libro... esco e nemmeno il tempo di rimettere i soldi nel taschino della giacca che mi si avvicina un tossico... io già penso "che palle vorrà o una cartina o delle monete" ... no ha benpensato di puntarmi un coltellino e portarsi via i miei 12 euro e 50 (i soldi avanzati dall'acquisto del libro)

QUARTO E SPERIAMO ULTIMO VAFFANCULO DELLA GIORNATA

2 commenti:

Biiibaaa ha detto...

Eh ma certo se prendi i libri altrove è chiaro che finisce così

Pattina ha detto...

E pensa che manco era per me :((((