giovedì 31 gennaio 2008

Giornata da Dimenticare ...

... ieri è stata davvero una delle peggiori giornate mai vissute :(

Di solito vado agli esami superagitata perchè magari non ho finito di studiare o perchè non avendo capito qualcosa ho paura che mi chiedano subito quella.
Ieri ero tranquilla! Perchè? Perchè SAPEVO TUTTO! Ero davvero preparata :( Avevo studiato tantissimo.. talmente tanto che martedi mentre parlavo con un amico ogni tanto mi venivano i flash sulle domande che poteva farmi il prof e su come potevo rispondere -.-
E invece? E invece sto xxxxxx mi ha segata perchè il metodo da me utilizzato per studiare il libro di teoria non era quello appropriato. Gli rispondevo facendo esempi e li no.. mi diceva : Non voglio esempio voglio il concetto come da libro.

MA VAFFANCULO VA :(


Se poi ci aggiungiamo il 2-3 di ieri sera il quadretto depressivo è perfetto :°

2 commenti:

mazzetto ha detto...

... di solito quando va così anche se gli avessi detto il concetto come da libro poi ti avrebbe chiesto un esempio ....

dai che la prox volta andrà meglio!

cia'!

Anonimo ha detto...

Hi, guantanamera121212