sabato 19 gennaio 2008

Memorie di una promoter parte terza (pausa pranzo)
Stamattina mi si avvicina una signora alta come un comodino che inizia a toccare tutti i gadget che avevo sul banchetto.I miei gadget sono dei limoni in tessuto plastificato che all interno contengono una fantastica borsa x la spesa GIALLO accecante.
Gentilmente le spiego i termini della promozione e lei mi dice:
OOOOOOhhh Maaa AHHHHHHHHHHHHH ma SENTAAAAAAAAAAAAAAAAA ma VEROOOOOO che uno di quei bei cosi li' me lo regala?
Ma certo signora glielo regalo ben volentieri,deve solo acquistare come le ho detto una confezione di gran soleil.
Ah,nn me lo da gratis?
Ma si che glielo do' gratis,lei paga solo il prodotto.
Ma io lo vorrei tanto per metterci l acqua benedetta e il rosario,me lo da lo stesso senza che compro niente?
No,signora,nn glielo posso proprio dare se nn mi compra nulla,capisce che,io ho anche delle regole da rispettare.
Eh va beh,ma faccia uno strappo..
e signora,lo strappo lo faccia lei al portafoglio e compri una confezione,scusi se mi permetto ma..
Eh vabbè.Era cos' comodo per il mio rosario di Medjugore,pazienza.
eh pazienza.

Di fisso una rompicoglioni bigotta e perpetua di questo calibro nn poteva che essere una compagna di pellegrinaggio della signora Flanders.Non ho voluto indagare ma la forma mentis era la stessa.
Mio dio che pazienza.

In compenso la mia mattinata è stata rallegrata da Biba con il quale abbiamo giocato a un gioco fighissimo intotolato "caccia al travone".
Io dico:
Mado' quella è uguale a Sandra Bullock
Lui dice:ah me pare somigli veramente a un travone piu'che a Sandra Bullock.
Io:ma pensa un po' se è un uomo,nn vedi?
Lui:eh ma guarda che mani!
io:ah mado sticazzi è un uomo
ahahahahahh
ahahhah
Io:no ma ha la vita stretta
Lui:ah forse è solo una signorina che tutte le mattine mangia pane e testosterone.
ahahah
Tempo di arrivare alla cassa che mi manda un sms con su scritto:è un travone è un travone! lo stanno dicendo i cassieri che va tutti i giorni a fare la spesa ma è un travone.
Aahah
Molto bene.Dopo il fantastico gioco dei mestieri,abbiamo trovato un altro modo per ingannare il tempo.

Mado'! se sopravvivo a oggi pomeriggio,senza prendere la broncopolmonite mi dovrò ritenere una ragazza fortunata.
Voi nn avete idea del freddo che prendo a stare in mezzo a due frighi,mado'.Due fighi è ancora sostenibile,due frighi è dura.ahaha battutona.

Uff domani devo salire su a To.Molto contenta che ci sia sandra,un po meno che nn posso vedere Terkel insieme ai miei amici.Va beh,sopravviverò.