domenica 13 gennaio 2008

92 euro di spese?
a testa?
per una casa che a momenti crolla?
per una che è solo bella fuori?
per una casa che quando i maschi t portano a casa dicono:ah però che bella zona!
Ma che ovviamente nn puoi invitare dentro se no pensano che i tuoi genitori t hanno chiamato Sara in nome della patrona degli zingari,talmente è una baraccopoli arredata con mobili di fortuna.
92 euro di spese che un giorno sembra di stare in Grecia dal caldo e il gg dopo fa un freddo della madonna?
92 euro di spese per nn avere manco il posto bici,anzi averlo, ma tornare immerdata dalla testa ai piedi perchè il mio posto bici è il cagatoio del cane?
92 euro di spese e essere state 40 gg senza frigorifero?
92 euro di spese che io in un mese nn ci son manco stata in casa.Se ero in casa quanto veniva? 200 euro?
io con 92 euro mi compro un sacco di cose fighissime da abbinare alla mia borsetta di Fendi.
Io con 92 euro vado un mese a farmi stirare i capelli.
Con 92 euro mi pago un anno di colazione domenicale al bar.

Mavaffanculova.

Sara che oggi nn vuole sganciare il cash proprio x nulla,ma che domani che sale a Torino sarà costretta a sganciarli.
Sic

3 commenti:

Pattina ha detto...

ehmmm come te lo dico ora che sono 98 e non 92? :P

Pattina ha detto...

eh pure 98
mado
ma quello li è il ladro dei ladri

Biiibaaa ha detto...

L'unica cosa positiva è che fortunatamente il contratto prevede che per i primi due anni paghi tutto patty