martedì 1 gennaio 2008

Incominciamo bene il 2008

Buonasera Vodafone,sono Silvia come posso esserle utile?
Salve silvia,buon anno.
Senta,le volevo chiedere,ma ci sono dei problemi nella ricezione di sms in questi gg?
perchè io inviare li invio benissimo,però tipo ecco,se lo mando a un Tim mica mi risponde,magari nn lo riceve.
Mhmm ma gli altri numeri le rispondono?
Si.
Solo quel numero nn le risponde?
Eh ,si,in effetti si.
Signorina,la vuole sapere veramente la risposta?
Mhmm forse no.

ahahahahah

Ma buon anno a tutti! Reduce dal big party presso la serra's house in Turin.Wine tasting di millemila vini.Alle ore 21,la sottoscritta era già completamente ubriaca.alle 22 sandra aveva spazzolato tutto il buffet. Alle 23 sandra cercava di togliemri il cellulare di mano dicendomi che"mio dio chissà che cazzo hai scritto" e nel mentre preparava il caffè per una che 10 minuti dopo ha iniziato a vomitare in mezzo al salotto che prima di sboccare l anima ha detto:questa è la festa piu' bella della mia vita".Io e sandra eravamo basite di fronte a quest affermazione.Ci hanno poi spiegato che sta tipa nn ha molta vita sociale,perchè fa l hostess sugli aerei ed è sempre in viaggio,e poi appunto,nessuno ha mai voglia di mettere sempre a repentaglio il proprio salotto.Alle 23 e30 sulle note di Maracaibo è partito un trenino agonistico scavalcando la Vomitante che era stata messa a dormire su un materasso nel corridoio.
A mezzanotte schivavo un limone a tradimento da un cessomegagalattico che era un incrocio tra Matrix69 e Valentino lo stilista.A mezzanotte e un quarto mi trovavo a dire al cessomegagalattico di:a)levarsi dai coglioni b) smettere di strusciarsi come se fossi un palo da lap dance perchè gli avrei fatto provare un calcio rotante talmente potente che Chuck Norris da anni cerca invano d imparare. alla mezza mentre usciavamo di casa il limonatore bestemmiava e diceva che tanto a essere carina ma stronza nella vita nn si va da nessuna parte. All una ero in piazza vittorio(semi vuota a congelare) l una e qualcosa eravamo fuori dall alcatraz (locale di fattoni drum n bass) e ben due scippi del portafoglio ai danni del mio amico Tuki( from japan!!!!!!!) erano falliti.
Ah! Tuki maledetto giapponese ,conoscendo il cinese ha tradotto pubblicamente il mio tatuaggio!
Arghh ma confido che tra i fumi dell alcool nessuno se lo ricordi

Nessun commento: