mercoledì 30 gennaio 2008

ahahahhaha mado'!
io e Biba abbiamo appurato che piu' il cameriere del ristorante è nerds,non totalmente centrato e con chiari segni di qualche psicopatologia strana,piu'questo tenta l approccio con la sottoscritta.

Questa sera,dopo una giornata di cazzeggio x me e di lavoro per Biba,siamo andati a mangiare al famoso Arcimboldo,locale rinomato per la sue sfide a base di primi piatti.

Saltiamo i convenevoli e arriviamo subito al dunque della faccenda.
Avete degli antipasti?
si si certo,ho dei tomini.
Ah bene,ecco vogliamo due tomini.
Il cameriere arriva e ci porta una "burnia" grossa come un fustino del dixan e ci dice:prendete pure,questi li fa mia mamma.Di solito ci sono verdi,ma sono i piu' buoni e allora li ho finiti.questi vanno un po meno ma sono buonissimi.Ve li lascio qua,fate voi.
e se ne è andato,mollandoci con il barattolo di tomini sul tavolo.
Non prima però di avermi lanciato un occhiata ammiccante.che di ammiccante aveva ben poco,sembrava piu' che altro Olindo Romano quando cerca lo sguardo di Rosi durante il processo di Erba.
Sti tomini erano veramente stra buoni,un po piccantini ma buoni.
Finito il nostro lauto pasto,il ns amico cameriere ritorna e con sorriso complice ci chiede se vogliamo anche un po d insalata di mare.
ma certo che la vogliamo,come dire di no.
Nuovamente ammiccando arriva con un insalata di mare,meritevole.
Si ferma a chiaccherare un po con noi,poi parte alla volta degli altri tavoli,ma ogni 5 minuti è al nostro tavolo che ci da corda.

Dopo averci servito il nostro primo e averlo mangiato con estrema soddisfazione,ci toglie i piatti e tempo tre minuti viene da me e mi porge un piattino con una degustazione di penne e dice:tieni questo è x te.
ah seeeeee
Io e davide ci guardiamo stupefatti,ringraziamo e quando se ne va scoppiamo a ridere.
Non è infatti la prima volta che faccio breccia nel cuore del cameriere nerds.
la prima volta avevo conquistato un ciccionazzo a Bordighera che cercava di conquistarmi raccontandomi le sue gesta con una 500 sporting sul colle di tenda.

aahhah

alchè abbiamo concluso che in fin dei conti,un giorno che sarò senza soldi e molto affamata saprò dove andare a mangiare.

Una cosa simile mi è capitata anche a new york in un ristorante italiano.
il proprietario che era il peggio italo americano del pianeta continuava a baccagliarmi.Quando mia sorella si è alzata x andare alla toilette sto qua mi fa:senti,tu ami tanto new york,io amo tanto le ragazze come te,perchè non ci pensi a venire a stare un po qua? non t piacerebbe??
di fronte alla mia faccia sbigottita mi aveva poi chiesto scusa che nn voleva essere invadente.
aahahah
ma probabilmente mi piace talmente tanto andare fuori a cena che la mia faccia di estrema soddisfazione per il cibo viene scambiata per ammiccamento sessuale.perchè nn è mica possibile.
o sarà che mi vedono seduta e sembrerò loro una figa esagerata.
o ci provano random con chiunque e prima o poi secondo la legge dei grandi numeri una ci sta.
però mado,sempre a me capita.
ahahahah che roba pazzesca.

2 commenti:

Biiibaaa ha detto...

Ahahah mado lavorare con te sul sedile, che ogni tanto cadi anche, è un po' come andare in vacanza

Pattina ha detto...

ahahahah avevo ben ben omesso di dirlo che la mia mole mi fa cadere sui sedili e mi fa schiacciare tutte le bugie del vassoio