domenica 6 gennaio 2008

Ieri sera,pausa cicca alla rhumeria.
Passa un certo Matteo,che alle medie era il mio fidanzatino ,e io gli brucio completamente il Woolrich con la sigaretta.
Per cercare di spegnerlo gli do (involontariamente) una bella manata sul pacco.
Lui mi guarda sconcertato e sandra dice:eh ogni scusa è buona per toccare i pacchi altrui eh?
ahahah
Mado' che figura.

Mado' stanotte ho sognato che aspettavo un figlio.
Cioè nn lo aspettavo nemmeno,l avevo già avuto.Ed era uno scricciolino bellissimo,ma cristo santo era INDIANO!
Partorivo un INDIANO!
è tutta la mattina che penso fisso a sta cosa.

Ma speriamo che nn sia un sogno premonitore.
Tipo che ne so,che m innamoro follemente del pakistano che distribuisce i Metro al semaforo della gran madre.Mado'
Io e te tre metri sopra il curry.
No no no.
Guai guai.

Post numero 3
La Befana mi ha portato:
1 confezione di antalgil (medicina anti dolori mestruali)
1 confezione di antal pre (medicina per la sindrome premestruale)
1 ricarica Vodafone
1 profumo di Moschino chiaramente anni 80,comprato in qualche proumeria veneta sull orlo del fallimento
1 mini calendario dei gatti(utilissimo,per leggere le date mi diventa cieco pure l occhio sano che ho)
Ogni regalino però aveva un bigliettino che spiegava il perchè e il percome mi era stato donato quello e quell altro.
Quando si chiamano regali utili,eh.
Però è sempre carino trovare una calza nel letto.Soprattutto quando è in pura juta e tua madre te la posiziona sul cuscino cosi' al mattino hai tutta la faccia graffiata che sembri Sandokan dopo che ha lottato con le tigri della Malesia.
Urgh.

Nessun commento: