mercoledì 2 gennaio 2008

In fondo in fondo,io mi faccio delle pippe allucinanti.
fossi un uomo questa frase sarebbe un bel po' ambigua.
Ma sono una femmina e qui si parla di pippe mentali.
é tutta la settimana che rimurgino sul fatto di dire o meno alla mia titolare che venerdi andrò a farmi il piercing al sopracciglio.
Stasera ho respirato in stile parto plurigemellare e gliel ho detto.Lei mi ha risposto:ma nn dovevi manco chiedermelo!fattelo e stai solo tranquilla!
e poi mi ha dato un po' di consigli,e mi ha detto di nn pensare di essere presentabile per almeno una settimana,perchè avrò l occhio gonfio.
Pazienza.

E quindi mi son resa veramente conto che io sono a) di un pessimismo allucinante(per qunto riguarda le mie cose personali) B) temo un po' troppo il giudizio,o meglio l autorità degli altri.
ecco altre due cose su cui devo lavorare nell anno nuovo.

Mado' ora devo staccare vado sa sandra a vedere sex and the city che ho già visto 1500 volte,ma mi piace cosi tantooooooooooooooooooooooo
:-)

3 commenti:

Pattina ha detto...

invidia *_*

/me a casa sola :(

Pattina ha detto...

oh pattonzola
un motivo in piu' per far venire sandra a casa nostra!
:-))))

ci vediamo dal 12 in poi!
Tvtb!

Pattina ha detto...

lo sai che per me lei è già la quarta coinquilina :)