giovedì 31 gennaio 2008

Io nn è che voglio rendervi partecipi della mia vita intima,ma qua a Torino le estetiste sono matte totali.
stamattina di buonora vado in un centro estetico fighissimo,dietro la gran madre.
Una cosa pazzesca,sembrava di stare al Billionare.Io al Billionare nn ci sono mai stata,ma credo che piu' o meno sia così.
Mi fanno mille cerimonie e mi fanno accomodare in cabina.
Dovevo fare la ceretta.
Arriva l estetista mi guarda e mi dice:allora,cominciamo?
Ma si,cominciamo pure dico io sorridendo con un leggero imbarazzo e lei a momenti mi toglie le mutande.Oh santo cielo! penso io! Lo storico dei miei fidanzati maiali nn presenta elementi con la stessa dimestichezza in abbassamento del perizoma.
Mi guarda sbarrando gli occhi e mi dice:eh ne abbiamo da fare eh?
Io timidamente stavo già afferrando i pantaloni per correre via a gambe levate,lei con un abile mossa mi ha bloccato e mi ha detto:eh nn t agitare se no ti va cera da tutte le parti.
MA IO NN LA VOGLIO CERA DA TUTTE LE PARTI! Facciamo una ceretta come tutti i cristiani!
ma niente da li è iniziato il mio calvario.
Io nn so se era la sceneggiatrice di jessica Rizzo cmq mi ha fatto mettere in tutte le posizioni di sto mondo e mi diceva:capisci che se hai il costume poi t si vede tutto bisogna togliere il piu' possibile. Alla faccia.Io nn so a che costumi è abituata lei.Probabilmente va in spiagge di naturalisti perchè non è possibile.

A termine del lavoro mi dice:Va bene così? o tolgo ancora un po?
no no diamine,mi lasci solo stare,ci mancherebbe altro.
no ma guardi che se vuole..
no no nn voglio niente,è stata veramente efficente ma io ora devo proprio andare.
ah bene,allora arrivederci.
si si arrivederci.

io nn lo so,ma qualsiasi cosa fai a torino nn riesci mica a stare tranquilla.

1 commento:

Biiibaaa ha detto...

Ahah "mi lasci solo stare" dovrebbe essere il titolo di sto post