martedì 15 gennaio 2008

mado'
ma come puo', una che mette il berretto di lana nel frigo,al posto della bistecca ,diventare una persona seria e responsabile? me lo dite?
no la bistecca nn me la sono messa in testa al posto del cappello per mia fortuna.
mado' ma son veramente sempre sempre distratta.
a sto punto la mia è una patologia.

e poi per me è tutto TEORICAMENTE fattibile.
Una cena decente?
certo! ho fatto la spesa come le persone grandi e ho comprato la bistecca e il pabne e le verdure e ho finito x mangiarmi un tubo di pringles sbevazzando coca light e fumando cicche.
nn lo so,son peggio degli adolescenti.
Ora con i soldi dei libri mi comprerò dei dylan dog e andro' al valentino a farmi delle canne per completare il quadro.

per darmi un tono dovrei cominciare a fare la spesa al di per di dietro la gran madre.Ho letto su vanity fair che l ultima moda dei single di un certo livello è baccagliare mentre comprano al supermercato.M immagino già baccagliare un consulente di Accenture mentre carico il carrello di porcate varie.
Magari nn incontro l uomo della mia vita,ma almeno mi offre cena.ahahahah

Nessun commento: