domenica 27 gennaio 2008



AIUTAMI A GUARIRE DA QUESTA MIA STRANA MALATTIA..
AFFETTO DA UNA STRANA FORMA DI CLEPTOMANIAAAAAAAAAAA..

ahahah
l ho fatto di nuovo.
Ho questo brutto vizio di fregare sempre un piccolo souvenir quando vado a cena fuori.
é piu' forte di me,nn so resistere alle tentazioni.
Stavolta io e Biba eravamo a Vado Ligure in un posto chiamato il ristorantino e ci hanno portato un cocktail di gamberetti dentro la conchiglia.
A me piacciono da matti le conchiglie.
Alchè ho detto a Biba: Sa' farò che prendermela và..
E lui fa:si certo,con nonchalance la puoi mettere in borsa.
Si,ma è sporca!
La pulisci!
Alchè con un fazzoletto l ho accuratamente pulita,avvolta in un fazzoletto di carta e OP!la conchiglia nn c era piu',ma in compenso la mia cameretta di torino avrà un nuovo elemento FASHION! Il portacenere a forma di conchiglia!
Perchè nn bisogna MAI rischiare di nn essere abbastanza SVARIOTRUZZE,mai.

Con Biba siamo andati all acquario di genova e ci siamo veramente stra divertiti.
Siamo andati sul Bigo che è una specie d ascensore panoramico:
Ma tu soffri di vertigini?
Si a manetta,perchè?
ah,ma perche sei voluta salire se sai che sta cosa va su a 40 metri d altezza?
perchè come ben sai ME NE FREGA IL CAZZO,e quindi nn ci ho pensato.
ahahah
Questa è una delle conversazioni piu' significative della nostra giornata.
Abbiamo appurato infatti che in questo periodo è solito sentirmi dire: Ma a me che cosa me ne frega di fronte a fatti piu' o meno rilevanti: dagli esami,a chi mi tratta male,alle questione esistenziali altrui.Che a primo acchito puo' sembrare una cosa brutta,ma v assicuro che vi fa veramente vivere in pace con il mondo,perchè nn te la prendi mica piu' x niente.é un risparmio energetico nn indifferente.

All acquario abbiamo visto un sacco di pesci fighissimi.Abbiamo giocato con i pinguini,accarezzato le razze,conosciuto i pesci del futuro,valutato l intelligenza della tartaruga marina,flirtato con una foca,commentato gli squali,indagato sul perchè nessuno si è piu' spinto nella fossa delle Marianne etc etc.
Una bella giornata insomma.

Poi logicamente,dopo aver guardato pesci tutto il giorno è stato naturale andare a mangiare un bel fritto misto.
Io ho avuto dei gravi problemi con i gamberoni.Non riuscendo a togliergli sta cazzo di corazza è andata a finire che li ho mangiati mezzi interi,evitando solo la testa.
Ora necessito veramente di un corso di apertura di coquiage,perchè mi rendo conto che nn posso mica andare avanti così.

Genova è proprio bella.Si si.La zona del porto è una meraviglia.T senti veramente al sicuro.Pieno di bella gente,non vedi mica facce da galera.No no.
E poi le frasi sui muri sono significative del clima di pace e ordine che regna nella cittadina:
SPRANGA LO SBIRRO
E' stata la migliore di tutte

:-/

2 commenti:

Biiibaaa ha detto...

Sì sì, "Spranga il poliziotto" è bellissima.
Ma anche l'idea di sequestrare la gente sul Bigo x una settimana non era male

Pattina ha detto...

ah ho dimenticato completamente il fatto.
Oh,cavoli.