giovedì 3 gennaio 2008

Ma oggi sono di nuovo di stra buonumore.
sarà che ho finalmente tolto i noir desire dalla macchina mentre andavo al lavoro.
O sarà perchè domani faccio il piercing.
o sarà perchè ho gli ormoni che a ogni fine anno sentono il millenium bag e mi fanno battere i coperchi totali.
cmq oggi sono in modalità Easy life.
Ma tipo che sono andata a comprarmi un anello (nn della durex ci tengo a sottolineare) che si chiama Love explosion,ed è bellissimo.
E ora la mia piu' grande preoccupazione è conciliare i guanti in pelle con l anello,perchè se metto uno nn metto l altro.
Quindi ok,sono sopravvissuta alla depressione di fine anno.
Evviva evviva.

Basta poco,che cè vo'?

2 commenti:

mac ha detto...

se compravi un anello della durex però non avevi problemi a conciliarlo coi guanti in pelle

:)

Pattina ha detto...

ahahah
ma te sai?
magari sono una superfetish e mi piace usare guanti in pelle e frustini..

;-)