sabato 22 marzo 2008

ah bene
finalmente ho fatto sto benedetto tour di sex and the city.
mi sono tolta la natta di andare sotto casa di carrie in perry street,sono passata al Plaza dove mr Big festeggiava le nozze con natasha,ho preso un margarita al bar di Stevie e sono andata a passeggiare nel parchetto dove il cane di Charlotte era vittima passiva di una gang bang.
Sono anche andata a visitare il sexy shop dove Miranda si è comprata il vibratore e ne ho visti veramente di tutti i colori.Mado' a parte le volgarità cmq io nn ero mai entrata in un sexy shop.Mado che figata.va beh quello di oggi era iper fashion,aveva addirittura le manette e tutto l occorente per il bondage in swarosky e lustrini sberluccicanti.Oh oh oh.
Il tour poi ci ha fatto passare per il mead market che è praticamente dove è ambientata la serie finale,in particolare per le vicende di samantha.lo conoscevo già perchè è una delle zone piu trendy di new york piena di locali e ristorantini.
momento di massimo godimento è stato quando ci hanno portato da MAGNOLIA BAKERY che è una pasticceria vicino casa di carrie che fa dei dolci tipo muffin che sono burro puro.Una cosa deliziosa che delicatamente a ogni morso si plasmava sui miei fianchi.Alla faccia che oggi ho detto:faccio colazione abbondante,mi tengo.ahahah



le mie priorità al ritorno dagli stetes sono quelle di darmi un po un giro a livello di benessere e forma fisica,perchè 10 gg allo sfascio alimentare vi giuro che sono veramente deleteri.In piu nn sanno fare una piega decente ai capelli,quindi ho la testa che sembro Edward mani di forbice,con la pelle del protagonista della pubblicità del Topexan.
una figa insomma.
E poi come dicevo stamattina:quando gli americani iniziano a farti i complimenti vuol dire che fai veramente cagare da dritto,perchè voi nn avete idea di che cessone che ci sono in sto posto.ESAGERATAMENTE ORRIDE

stasera Sushi.
Mio fratello torna in Italia e quindi ci porta a festeggiare a suon di tonno tataki e california roll
evviva!

Nessun commento: