giovedì 13 marzo 2008

La gelosia...

Ieri voispatebenechi,ha fatto una bella sceneggiata di gelosia,che solo io potrei battere.
Ahahah la cosa mi ha fatto molto ridere,perchè io nn sono mica abituata.Solitamente le faccio io,mica gli altri a me.
Ahahahha
Alchè essendo sta sceneggiata del tutto immotivata ieri sera gli ho detto:di,ma domani mentre m accompagni a Torino,se vuoi passiamo da Racconigi cosi prendi i contatti per un eventuale tuo week end,perchè credo che tu ne abbia giustamente bisogno..
ahahah e si è ancora piu' arrabbiato,dicendo che la matta sono io,e che gli faccio sempre e solo perdere la pazienza.
IO!
Ahahaha

Che storia.

Cmq dopo m accompagna a Torino,cosi ci salutiamo.Mado'.Che roba.
Secondo me vuol solo essere sicuro che io abbia preso i suoi 500 dollari e nn li abbia cambiati in euro e nn li abbia spesi in Long isalnd alla drogheria.
ahahhahha

Mado',ma cmq io credo che l astensione sessuale nn faccia proprio per me.
é quasi un mese che qua la sottoscritta nn batte chiodo.Ergo stanotte ho sognato che andavo da un parrucchiere fighissimo ultra svarione,con i capelli neri lunghi che si chiamava yuri(?) e gira che t rigira io arrivavo in sto centro estetico a farmi sta piega che ero in mutande e reggiseno.E già li forse si vede che potevo avere delle intenzioni.Cmq gira che t rigira a un certo punto il mio amico Yuri posava il phon sulla mensola e via abbiamo ben ben capito che cosa possa essere successo.
Alchè è tutta stamattina che ho gli ormoni a palla,ma sarò fedele al mio patto d astensione,costi quel che costi.
Anche perchè nn credo che vedendo il disordine della mia camera voisapetechi,nn abbia pensieri poco casti con la sottoscritta.Anzi,forse inizierà a portarsi dietro dell amuchina ogni volta che usciamo.Ahah o metterà i guanti in lattice per darmi mano.

ahahah mado' qualcuno domani va a New york.
Mi auto auguro buon viaggio e faccio spazio nella valigia per il doppio regalo di patty che gentilissima oggi va a fare le commissioni che dovrei fare io per l uni
:-D

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sara

2 commenti:

Anonimo ha detto...

eh che invidia che te ne vai a ny :(

doppio regalo strafigo grazie :P

Pattina ha detto...

ah mado che figo che tu hai un nome!
Lo voglio anch io.
:-D