sabato 15 marzo 2008

New york è bella come nn mai.
Sono arrivata qua alle 2 del pomeriggio,ora locale e mi sento come se fossi a casa mia.
Ho le mie piccole abitudini oramai.
Il primo pasto lo si fa sempre da Maxie,un ristorante in Time square vicino al mio hotel.Il mio classico panino è caprese cicken with french frites annaffiato da coca cola light a manetta.
In piu' questa volta con me e mia sorella cè mio fratello e mado quanto stiamo chiaccherando,come siamo entusiasti di conoscerci finalmente.
Dopo cena siamo andati all M&m's store,che è un negozio su tre piani esclusivamente di M&m's,una cosa pazzesca,voi nn potete manco immaginare che esplosione di colori e profumo che è questo posto.

Per il resto diciamo che sono fortunata,perchè essendo tutte le tipe culonissime,qua t guardano solo in faccia e quindi ho le mie botte d autostima che nn fanno mica male.

Per il resto voisapete chi,ieri mi ha accompagnato a Torino,ed è stata una piacevole serata.
Continuo con il mio voto di nn darla se non allo scoccare dele fatidiche sei cene e devo dire che controllare l ormonella nn è facile,ma ci sto provando.
Durante il viaggio ho pensato a un casino di cose,e in particolare mi son detta che boh,probabilmente sarà l ennesima presa x il culo,però tanto a vivermela male nn cambia niente,anzi,quindi meglio prenderla cosi come viene,che è la cosa migliore,anche perchè mado'se mi piace. Ieri quando è sceso dalla macchina per prendermi la borsa da caricare in macchina ho proprio pensato:la madonnaaaaaa se esco con un figo.ahahahah.E mentre guidava lo guardavo con la coda dell occhio e dicevo mado' mado' mado'.

Qua sono le 22 di sera.Io son tutta sballata x il jet lag.Mi sa che me ne andrò a dormire,che domani m aspetta il primo giorno di shopping.
Ralph lauren inizia a svuotare i magazzini che arrivo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci mancava solo piu l'm&m's store :D