sabato 1 marzo 2008

AlcoolTest - Attimi di Terrore ...

...


PREMESSA N.1: Non sono una di quelle che esce con l'obiettivo primario di distruggersi bevendo fin quasi a vomitare, ma ci sta la sera in cui mi sento particolarmente DaiquiriDipendente!

PREMESSA N.2: Io la sera non guido praticamente mai!

Ma passiamo a raccontare la serata di ieri! Verso le 19 esco dal lavoro e mi dirigo direttamente in macchina da Ste e Giampa dove aspettiamo Andre per andare ad Eataly. Giampa non ha voglia di guidare (pigrotto) ... Andre al volante è quasi più pericoloso di me quindi decido di prendere io la macchina!
Cena con acqua e giusto un assaggio di birra :)
Dopo cena riporto Andrea alla macchina e Giampa a casa, ma io Ste, Gina & Attilio decidiamo che è ancora presto per andare a ninna e quindi andiamo al Boccaccio 80, non lontano da casa mia.
Daiquiri frozer alla Fragola non degno dell'Ambarabar, ma s'è difeso degnamente!
Verso mezzanotte decidiamo che è giunta l'ora di andare. Faccio per portare Stefano a casa quando davanti alla Gran Madre mi fa: "Ecco guarda quanta gente in centro... potevam fare un giro qua!" Detto fatto metto la freccia e parcheggiamo :D
Classico giretto ai Murazzi eppoi andiamo a salutare Alex in un pub vicino alla GranMadre. Lui e Ste si bevono una birra, ma io declino.
La mia mente ormai pensa solo al Daiquiri e infatti... tornati in Piazza Vittorio trascino Ste al Lab a bere :p
Dieci minuti aspettando che il barista mi notasse -__________- poi mi scazzo ed esco.
Niente Daiquiri... delusione totale.
Ancora due chiacchere con un'amica incontrata per caso e poi ninna.
Nel tragitto si sparano vaccate su vaccate...
A 20sec da casa di Stefano (e non scherzo) vedo una cosa arancione in mezzo alla strada ... oh cacchio i vigili :/
Vigile:"Buonasera Patente e Libretto"
Io:"Ecco la patente! Il libretto dovrebbe essere da qualche parte."
Dieci min a cercarlo... il vigile ha pure dovuto spiegarci com'era fatto perchè ne io ne Ste ne avevamo idea :D
E qui tra me che rido e Ste che cerca il libretto secondo me il vigile già se la godeva al pensiero di tenersi la mia patente *_*
Mi porta nella furgonetta per l'alcooltest ... Ste è quasi più preocupato di me... io ormai ho la risata isterica :D
Soffio e ...






0.00


Il vigile mi sembra sbalordito :P
Io faccio la faccia tipica del "Ma chiaro ... non poteva essere altrimenti" :DDD

Appena saliamo in macchina guardo Ste e ringrazio il barista che non calcolandomi non mi ha fatto bere il Daiquiri!!

Grazie barista del LAB :DDDD

2 commenti:

Animal ha detto...

Come ti ho già detto... ti lascio sola mezza serata e rischi di fare danni... :(

Funambolo ha detto...

Il vigile era sbalordito perchè hai la faccia tonta anche da sana :D