domenica 2 marzo 2008

Mi stupisce sempre molto quando un mio ex vuole rimanermi amico.
Direi proprio che la cosa mi turba e forse mi sconvolge anche un po'.
Solitamente i miei ex hanno la tendenza a dire:lasciamoci,ma continuiamo perlomeno a scopare...
Mantenere dei rapporti sociali,senza implicazioni sessuali mi spaventa,mi sembra quasi una perversione.
ahahahahah

Mado'
ieri lo pseudofidanzato ha detto:eh,ma io preferisco una che nn me la dà,che me la fa sudare,piuttosto che una che me la dà dopo due giorni,perchè se la da' dopo due volte vuol dire che fa cosi con tutti.


Io sono rimasta allibita.In primis perchè era tutta la sera che pensavo fisso a :scopiamoscopiamoscopiamotipregodaiscopiamocomemipiacerebbescopartinonsoperchèperdiamotempoaberemargaritadimerdachepotremmopassareilnostrotempoascopare.
secondo perchè allora i miei calcoli delle 6 cene nn sono piu' corretti.Devo moltiplicare il numero.Ma cio' non fa bene alla mia forma.Ste cene devo pur smaltirle in qualche modo poco cristiano,che non sia infilandomi una tuta!
Ma che diamine!Tutti i piu' pazzi disturbati me li trovo io.

ma sbaglio o questo fine settimana ho un po la fissa della copula?
Sarò in qualche fase ormonale pazzesca perchè è mica possibile.

8 commenti:

Funambolo ha detto...

Hai uno pseudofidanzato che non è tanto a posto.
E probabilmente fraintendi le offerte di amicizia in modo troppo aulico. :D

Animal ha detto...

ieri lo pseudofidanzato ha detto:eh,ma io preferisco una che nn me la dà,che me la fa sudare,piuttosto che una che me la dà dopo due giorni,perchè se la da' dopo due volte vuol dire che fa cosi con tutti.
----

questo è uno da INTERNARE!!!!

Pattina ha detto...

ahahah
ma vero?
ma lo dico anch io.

Funambolo ha detto...

Quelli che fan così hanno paura del confronto.
Se gli dici "la merda" dopo necessiterà di anni di psicoterapia.

Funambolo ha detto...

(e poi di che ti preoccupi? dopo due volte mica puoi aver fatto sei cene)

Pattina ha detto...

son due anni che ci frequentiamo.
:-D

é una relazione interinale,la nostra.

mac ha detto...

> era tutta la sera che pensavo fisso a :scopiamoscopiamoscopiamotipregodaiscopiamocomemipiacerebbescopartinonsoperchèperdiamotempoaberemargaritadimerdachepotremmopassareilnostrotempoascopare





cazzo ma mi fai ribaltare dal ridere ogni volta

mac

Pattina ha detto...

ahahahah
mac
:-D