sabato 1 marzo 2008

Ho delle nuove teorie di gestione dei rapporti sentimentali che ho maturato in questo periodo:

La prima è :Il numero dell amore è il 6.
Bisogna darla dopo 6 cene di un certo livello.
Non vale il mc donald's e nn valgono nemmeno gli aperitivi.
Facendo due calcoli matematici 6 cene,sono piu' o meno 70 80 euro a botta.
6x7=42 420 euro d investimento mi sembrano piu' che accettabili.
Per darla gratis,facciamo che investirci un po' sopra,no?

Ah,poi mi stanno dicendo dalla regia,(ovvero le mie coinquiline) che ci sono alcune eccezioni:
Il week end porta alla scopata sicura.
Le cene oltre i 50 km valgono doppio.
I regali accellerano il processo di sdoganamento

Io però su queste clausule nn sono molto d accordo.Gli extra sono extra.
Quelli sono un di piu'.


La mia seconda teoria è che alla fine nn ci s innamora di quello piu' furbo e tantomeno di quello piu' ricco.C s innamora di quello che scopa meglio.
Hai ben poco da piagnucolare se t molla uno che prima di andare a dormire t leggeva l insostenibile leggerezza dell essere.Piangi due giorni,poi te ne batti il culo.Idem per quanto riguarda la PECUNIA PECUNIARUM. é pieno di bonzi vestiti a festa pronti a farsi in 4.
Ma un signor Scopatore,degno del grammy 2008 per la grandissima scopata non lo dimentichi mica.Perchè abbiam ben poco da fare le santerelle e le puritane.Ragioniamo con il cazzo piu' degli uomini.
E hanno ragione in spagna che i vibratori li chiamano i CONSOLATOR.


La mia terza teoria è l'ISTIGAZIONE detta anche la grande fortuna della profumiera.
Ovvero il farla annusare e nn darla.Farla annusare anche in modo esplicito del tipo:Stasera avrei voglia di essere coccolata tutta,in posizione orizzontale,ben poco vestita...
e al momento dell appuntamento dire con gli occhi sbarrati:MA X CHI MI HAI PRESO? TI PARE CHE IO ESCO CON TE SOLO PER FARE DEL VOLGARE SESSO???? IOOOOOOOOOOO? PER TE BERE UN DRINK E' PORTARMI A SCOPARE? LO SAPEVO CHE NN ERI CAMBIATO DI UNA VIRGOLA,SCEMA IO CHE CI HO CREDUTO...
ahahah
Ovviamente questa opzione è molto rischiosa perchè il cavaliere ha due possibilità:mandarvi affanculo senza mezzi termini oppure diventare matto totale e sparire dalla circolazione.
Non è che sparisce che vi vuole evitare,va proprio a farsi una settimana a Racconigi per riprendersi dal principio di schizofrenia che gli state causando.

La quarta teoria,che alla fine è quella seria è che l amore,l innamoramento è una malattia.A mio parere nn esiste una persona piu' speciale delle altre.Esiste un "momento" piu' speciale degli altri.Vuoi per gli ormoni,vuoi perchè la luna è in contatto con venere e saturno sta copulando con Giove.Insomma,ci sono momenti in cui si ha voglia di una grande storia d amore.E in quel periodo li,è tua fortuna se la persona che ti piace di piu' in quel momento è nella tua stessa fase.Da li nasce l idillio.Se no nasce la Merda.
é tutto un rincorrersi.Io ho aspettato anni che "qualcuno" mi chiedesse di diventare la sua ragazza.Ora che me l ha chiesto gli ho risposto "sparati in culo".Beh nn proprio sparati in culo,son stata piu' fine,però il senso in fin dei conti è quello.
Non ha nulla che gli manca.Fino a sei mesi fa era il non plus ultra della perfezione per me.Ma ora appunto,nn sono nel periodo di.Non ho voglia d'innamorarmi.Forse perchè mi sto leccando ancora delle ferite,ma cvd NON é IL MOMENTO GIUSTO.
L amore quando arriva arriva,ma alle volte è un po come certa gente che t viene a suonare proprio quando stavi facendo altro e nn avevi voglia di visite.E quindi chiudi la porta,dici:No nn compro niente e voilà.Anzi dici:prego,grazie,nn compro niente,però i cioccolatini lasciameli pure sullo zerbino... :-D

8 commenti:

Pattina ha detto...

Ah,dimenticavo la firma,che poi mi dicono eh ma nn si capisce chi cazzo ha scritto!
Sono Sara
:-D

Pattina ha detto...

guarda che l'opzione weekend e quella oltre i 50km son giuste.

Pure a fare le promo ti dan l'indennizzo per la distanza :P

Patti

Funambolo ha detto...

Oltre i 50 km vale la legge dei gem boy
Verrei (musica di Lunapop - Vorrei)

"Verrei, verrei ma tu abiti così distante…
Verrei,verrei ma non farmi fare un viaggio per niente…
Perciò lo sai vengo solo se ho la certezza che me la dai…
Non vorrei sembrar scortese, ma son certo capirai…
La mia auto fa i sette con un litro davvero non crederai…
Che palpatine e leccatine posson bastarmi per una sera…
Piuttosto sto a casa e mi tiro una………"

:)

Funambolo ha detto...

Aggiungo che il punto 1 contrasta col punto 2. Se ci si innamora dello scopatore, perchè cincischiare e perder tempo sei cene per capirlo?
E soprattutto (sempre punto 1): sembra che darla sia un sacrificio immenso, che deve essere risarcito con 420 euri.
Eh, donne... povere vittime.
Ma bafangulo :)

Pattina ha detto...

Un investimento in cene nn è tempo perso,anzi.

Il punto 1 nn contrasta con il punto 2 in quanto dello scopatore t innamori dopo che lo provi.
Ergo
2 piccioni con una fava
scopeggio e ceneggio senza il minimo sforzo.

Funambolo ha detto...

"Una fava" è un doppiosenso bellissimo :D

mac ha detto...

>A mio parere nn esiste una persona piu' speciale delle altre



sbagliatissimo
se si pensa in questo modo si finisce a convincersi che neanche noi stessi non si è speciali
ed è l'inizio della fine

concordo pienamente sulla teoria dello scopatore
un po' meno sui 420 euro di investimento

con quella cifra mi esce un fine settimana a londra, per valere tanto la donna deve fare dei numeri mica da ridere
perchè va bene tutto ma se poi quando si svelano le carte lei era solo un bluff costoso le palle girano


mac

Pattina ha detto...

ma nn è che nn sia speciale.
diventa particolarmente speciale in quel periodo li perchè hai voglia d innamorarti.
Ci son periodi che incontri persone pazzescamente slpendide e per una cosa o per l altra le cose nn vanno.
Poi dopo un po ci pensi e dici: ma mado'!
magari nn è una teoria uniersale,ma a me succede sempre cosi'.