martedì 25 marzo 2008

Ho comprato dei bellissimi souvenir.

il piu' bello però nn è di sicuro per il mio pseudofidanzato.
Il che significa un sacco di cose.
Ma lo sapevamo già.
:-D

ora mi preparo la valigia.Domani l'Italia m aspetta.

Ho veramente bisogno di sport.Soprattutto da camera.
Queste mie frequenti visite ai sexy shop newyorkesi mi hanno fatto capire che:
A) ho sempre avuto fidanzati e compagni di letto decisamente preparati e all avanguardia.
B)è troppo tempo che nn faccio del sesso come si deve.O meglio,è troppo tempo che nn faccio del sesso in generale.
C)nn sono per il sesso random,quindi evitate le vostre candidature spontanee.

Ah,per la gioia delle mie coinquiline,oggi comunico che la donna delle pulizie si è rifiutata di farmi la camera.Mi ha lasciato un biglietto con su scritto che purtroppo a causa del mio disordine lei nn s azzardava a mettere a posto la mia camera.
Che troia.mica lo fa gratis.
e bon x il resto niente.
Ora me ne vo a preparare la valigia.

Volevo comprarmi le manette con gli swarosky tutte brilluccicose ma poi ho pensato che sarebbero suonate sotto il metal detector.E nn sarebbe stato carino se me le avessero tirate fuori dalla valigia.
Ma magari,vedendo la mia collezione di intimo ciliege e gattini,avrebbero pensato che di fisso erano di mia sorella.
:-DD

3 commenti:

Funambolo ha detto...

>Che troia.mica lo fa gratis.

Le troie non lo fanno mai gratis O__O

Animal ha detto...

C)nn sono per il sesso random,quindi evitate le vostre candidature spontanee.
---
quindi se mi candido in modo non spontaneo va bene? :PPPP

Funambolo ha detto...

>evitate le vostre candidature spontanee.

Cosa ti faceva pensare che ce ne sarebbero state? Ma guarda questa quanto si crede... pazzesco!