mercoledì 5 marzo 2008

pensieri sparsi

Nn so piu' chi,diceva che il metodo migliore,per conoscere una città è quello di perdersi.
Ora,conoscendo il mio senso dell orientamento,ma soprattutto la mia capacità d attirare pazzi e maniaci,forse nn è il modo migliore.Alchè ne propongo uno,che ho testato stamattina e che mi è piaciuto moltissimo.
Il metodo migliore per cnoscere una città è prendere dei mezzi urbani a muzzo.
Non proprio a muzzo,perchè diciamo la verità,stamattina avevo degli itinerari ben precisi,però ho scoperto dei posti bellissimi,ed è stato ancora piu' bello vederli scorrere attraverso il finestrino.Cè un non so che di terribilmente malinconico quando si guarda fuori dal finestrino,almeno per me.Inizio a pensare a un sacco di cose.Penso alla mia famiglia,ai miei amici,ai miei amori vecchi e nuovi.Insomma diciamo che la penultima volta che ho fatto cosi ho sbagliato a scendere e son dovuta farmi un megapezzone a piedi,ma quello è un altro discorso.

Ieri,per la sezione Turin Beauty,sono andata a farmi fare la piega dai cinesi.
è stata un esperienza interessante.Mi scappava seriamente da ridere,perchè ovviamente c era gente assurda,e come musica c era un gigi d alessio cinese messo a palla.Una cosa straziante,anche perchè la garzona continuava a cantare,e io ho pensato seriamente che a un certo punto iniziasse a usare la spazzola come microfono.
Di fianco a me c erano due signore uguali identiche a vanna marchi e sua figlia.
La signora uguale a Vanna Marchi,prende un giornale,lo sfoglia,vede la foto di una figonissima e dice:oh guardi come le somiglia! indicando dalla mia parte.
Io stavo già facendo il mio sorrisetto compiaciuto di circostanza,quando lei ha aggiunto:nn vede come assomiglia a mia figlia? (che era seduta nella sedia dopo di me)
ahahahh e la figlia vi giuro che era un incrocio tra Sabrina Nobile e un camion della Lannuti, una cosa indecorosa.

Mado' in piu' stamattina al bar ho incontrato il bulldog piu bello della mia vita.Si chiamava Paco.Anch io vorrei tantissimo un bulldog.é il mio sogno averne uno.
Lo vorrei chiamare Ugo o Dollaro. I bulldog hanno un problema,che sono molto pigri.Alchè dopo un po si rompono il cazzo e nn vogliono piu' saperne di camminare.
Tipo quello di stamattina,dopo essersi limonato un po con me (ahahahah) ha deciso di stramazzare al suolo,tipo pelle d orso.Il padrone continuava a dirgli:su dai Paco,che andiamo a prendere il giornale! Ma paco se ne batteva altamente il culo e stava li sornione.La faccenda si è conclusa con il padrone che ha dovuto tirarlo su di peso e quindi Paco si è messo a grugnire.
Ahahah come fanno ridere i bulldog.Sembrano già un po' meno quando mugugno che nn va bene qls.
ahahahah

5 commenti:

Animal ha detto...

se chiami un bulldog... Ugo... ti manda a cagare subito... :P

Pattina ha detto...

il mio bulldog adora essere chiamato ugo
nn lo adorasse nn potrebbe essere il mio cane.
mado'
quando diventerò ricca e famosa me ne comprerò uno

Funambolo ha detto...

Fatti regalare un bastardino e sbattigli la porta in faccia.

Pattina ha detto...

ahahahahahahahahahahahh
questa è veramente bella.

Ma,t arriva una mail quando aggiorniamo il blog,che sei puntuale a ogni post?
:-D

Funambolo ha detto...

Avevo sottoscritto il feed mesi fa :)