giovedì 13 marzo 2008

Sai la Gente è Strana ...

... eh aveva proprio ragione Elisa va O_o

Oggi stavo tranquillamente passeggiando per Piazza Vittorio con un bel gelato in mano quando all'inizio del ponte della GranMadre una tizia mi ferma e mi chiede se posso accompagnarla fino all'altra parte del ponte perchè soffre di vertigini e da sola non riesce ad attraversare. O_O

Il mio primo pensiero, lo ammetto, è stato: "Questa ora tenta di infilarmi le mani nella borsa!" Ma vedendola davvero spaventata l'ho aiutata e arrivate dall'altra parte non smetteva più di ringraziarmi ... voleva pure offrirmi un caffè :D

si si La Gente è STRANA :D

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La prossima volta buttala giù dal ponte....
le vertigini passano così



ciao bella rossa !!!

Animal ha detto...

se c'ero io altrochè caffè... :P

Pattina ha detto...

ahahah ma dai ma poverina!
ahaha ma povera patti,tra ritirarmi i libri,tra aiutare le tipe sui ponti...
ahahahah santa subito veramente

Anonimo ha detto...

Faccio troppo volontariato io :D

Animal ha detto...

evito la battuta va... :P