venerdì 7 marzo 2008

La Maestrina dalla Penna Rossa ...

... giornata di supersoddisfazioni!!!

Son riuscita a fare capire al bambino brasiliano quello che la maestra cerca di fargli capire da due settimane :D E oltre a questa soddisfazione mi son beccata i complimenti anche da lei :DDDD (Certo i testi dei problemi potrebbero anche farli con un linguaggio più semplice)
Poi mi ha dato una pila di verifiche di Scienze da correggere!
Stavo cercando sulla cattedra una penna rossa e la maestra mi fa: "Tieni te la regalo che ti servirà un sacco"

Madoi ho anche io la "Penna Del Potere"!!!

E mentre correggevo i bambini venivano a spiegarmi il perchè e il percome delle loro risposte terrorizzati da mie possibili valutazioni ultranegative.

Ma chiaramente io davanti agli occhioni mi commuovo e infatti ho dato SOLO 3 non suff perchè oh se non scrivi una cippalippa mica posso dartela la sufficienza!!

E sti malefici son pure venuti a protestare!

"Ma lui ha preso bravissimo io solo bravo"
"Ma io almeno bravo non me lo merito?"

E io: "La maestra di geografia ha dato non suff a mezza classe! Ringraziate che le ho corrette io le verifiche"

Loro devono averci riflettuto su un pò perchè poi han chiesto alla maestra se potevo sempre correggerle io le verifiche :DDDD

E per martedi devo prepararmi un lezione *_*

Che emossione!!

3 commenti:

Funambolo ha detto...

>han chiesto alla maestra se potevo sempre correggerle io le verifiche :DDDD

Ebbè, han trovato la polla

Pattina ha detto...

non sono polla *_*

son solo troppo buona :DDDD

Animal ha detto...

E per martedi devo prepararmi un lezione *_*
---
martedì vengo a sentire sta lezione.. :P